Belen e Andrea Iannone, lavori in corso per la loro nuova casa

Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone sono impegnati nel costruire il loro futuro. Lo dimostrano alcune recenti foto, che ritraggono i due innamorati mentre passeggiano mano nella mano, recandosi a visitare il cantiere dove sorgerà il loro nido d’amore. E si parla anche di fiori d’arancio…

da , il

    Belen e Andrea Iannone, lavori in corso per la loro nuova casa

    Belen e Andrea Iannone, lavori in corso per la loro nuova casa. Ormai è acclarato: la relazione tra Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone è cosa sera. Tanto che i due hanno deciso di andare a convivere in quella che, presto, sarà la loro alcova. Sì, perché al momento la casa è ancora in costruzione, e la coppia si reca spesso presso a visitarla per veder sbocciare il loro sogno.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la loro nuova casa

    Belen Rodriguez è pronta a lasciarsi alle spalle un pezzo di storia. Fino a questo momento ha continuato a vivere, assieme al suo piccolo Santiago, nella casa che ha condiviso in passato con l’ex marito Stefano De Martino.

    Il loro matrimonio è naufragato ormai da tempo, ed è ora per la showgirl argentina di voltare pagina. Così, in dolce compagnia di Andrea Iannone, si appresta ad iniziare una nuova convivenza.

    Belen – che ha appena compiuto 33 anni – e il campione di MotoGP sono stati paparazzati per le strade di Milano, dove hanno deciso di comperare la loro nuova casa. Le foto, uscite in anteprima sul settimanale Chi, li ritraggono felici e sorridenti, mentre passeggiano mano nella mano.

    La rivista diretta da Alfonso Signorini parla chiaro: “I due stanno, mattoncino dopo mattoncino, mettendo su una nuova casa dove vivere insieme”. D’altronde, Belen e Andrea sono già a tutti gli effetti una famiglia. Il piccolo Santiago è molto affezionato al nuovo compagno della mamma.

    Il matrimonio di Belen e Andrea Iannone

    Ma c’è di più: non solo casa nuova in arrivo, forse anche un matrimonio. È sempre il settimanale di Signorini a lanciare l’indiscrezione: “Parlano di nozze? Certo che lo fanno. Belen, del resto, è creatura magnifica vestita da sposa, così la ritroviamo spesso nelle kermesse a tema o nelle campagne stampa per gli stilisti specializzati in questa sognante forma di alta moda”.

    Naturalmente quest’unione non potrà avvenire in tempi brevi: “Ma non è ancora il tempo giusto, come lei ha sottolineato di recente, perché Belen da De Martino è ancora soltanto separata. C’è tempo, un po’ di tempo, mica dovranno aspettare poi tanto. E c’è Andrea che la ama”.

    Belen e Andrea Iannone, figlio in arrivo?

    Dunque nessuna speranza per i fan di Belen e Stefano De Martino, che proprio negli scorsi giorni avevano trovato in alcune foto rubate dei due un appiglio per credere ancora in un ritorno di fiamma. La showgirl argentina è innamorata del suo Andrea, e il loro futuro è coronato da tanti magnifici progetti.

    Magari anche quello di un figlio: la Rodriguez, in occasione di un’indiscrezione che la voleva incinta qualche mese fa, ha rivelato di desiderare un fratellino o una sorellina per Santiago. Chissà quindi che non sia in previsione il progetto di allargare la famiglia al più presto.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia