Belen e Canalis, il bacio saffico, foto

da , il

    E torniamo a parlare del nostro tanto amato Festival di Sanremo 2011, dove le sorprese non mancano, perlomeno non quelle legate alle due madrine della kermesse canora, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Iniziamo con il dire una volta per tutte che tra le due vallette (ops, volevo dire madrine) non c’è proprio nessuna rivalità! Basta con tutte queste illazioni, Ely e Belen vanno d’amore e d’accordo, e per dimostrarlo le due bellissime ragazze hanno voluto scambiarsi un bacetto quasi saffico (quasi!) di fronte al pubblico che, a questo punto, avrà senz’altro dormito sonni tranquilli!

    Malignità a parte, è davvero bello sapere che il mito Eva contro Eva è stato completamente sotterrato! Non necessariamente due belle ragazze che hanno una bella opportunità lavorativa devono farsi i chiodi dietro le spalle per primeggiare!

    E se Elisabetta accidentalmente pesta l’abito con strascico della sua collega argentina, questo non vuol dire affatto che voglia toglierla di mezzo! Insomma, un po’ di pietà per queste due ragazze che si sono trovate sotto l’occhio accusatore di mezza Italia.

    Tornando a noi, per suggellare la pace e dimostrare l’amicizia e la stima reciproca Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che durant la prima serata erano apparse mano nella mano terrorizzate ed emozionate, si sono scambiate un bacetto (quasi) sulla labbra. Da qui all’ultima serata del Sanremo 2011 cosa mai si inventeranno? Staremo a vedere…!

    Dolcetto o scherzetto?