Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: parola di Giovanni Ciacci

Il costumista ed esperto di look di 'Detto Fatto', Giovanni Ciacci, intervenuto nella trasmissione radiofonica di Radio DeeJay, Pinocchio, ha lanciato il gossip che potrebbe diventare il più caldo di tutta l'estate: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme

da , il

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: parola di Giovanni Ciacci

    Giovanni Ciacci ne è sicuro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! Il costumista ed esperto di look è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Radio DeeJay, Pinocchio, e ha lanciato il gossip che potrebbe diventare il più caldo di tutta l’estate. Secondo “Giò Giò” di Detto Fatto, tra i due ex sarebbe scoppiata di nuovo la passione sotto il caldo sole di Ibiza e l’annuncio del ritorno di fiamma sarebbe questione di giorni. Peccato però che Belen Rodriguez sia sull’Isola delle Baleari proprio con l’attuale fidanzato Andrea Iannone.

    Giovanni Ciacci a Pinocchio: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

    Altro che Massimiliano Allegri-Ambra Angiolini. Se le indiscrezioni di Giovanni Ciacci a Pinocchio dovessero risultare fondate, ecco servito il gossip più succulento dell’estate 2017.

    “E’ arrivata la notizia che stiamo aspettando da tutta l’estate”, ha detto l’esperto di look a La Pina, conduttrice della nota trasmissione radio. “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno”.

    “Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”.

    Per Giò Giò non ci sono dubbi, tanto che aggiunge dei dettagli: “Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

    Andrea Iannone con Belen a Ibiza

    Le ultime Instagram Stories della showgirl argentina, però, sembrano smentire le parole di Ciacci.

    La showgirl argentina, terminato il viaggio di lavoro a Los Angeles, ha ripreso l’aereo ed è volata di nuovo sull’Isola delle Baleari, dove ha affittato per tutta l’estate una villa di lusso. Ad attenderla la sua famiglia, ma anche fidanzato Andrea Iannone.

    Appena rientrata, Belen ha voluto condividere una Story su Instagram in cui mostra l’accoglienza ricevuta: una grigliata all’aperto con musica e balli.

    Nei video, ecco il clan Rodriguez al completo: la mamma Veronica, il papà Gustavo, i fratelli Cecilia e Jermias Rodriguez, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone, intento a guardare lo smartphone in compagnia del cognato.

    Non ci resta che aspettare qualche giorno per capire se le parole di Ciacci nascondono qualcosa di vero.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip

    Dolcetto o scherzetto?