Belen posta una foto e Stefano De Martino, a sorpresa, la commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si riavvicinano, almeno dal punto di vista social. Negli scorsi giorni, messe da parte le indiscrezioni sulla crisi con Andrea Iannone, la showgirl ha postato una bellissima foto e subito dopo il suo ex marito ha commentato, lasciando tutti i loro fan a bocca aperta. È ancora amore, tra di loro?

da , il

    Belen posta una foto e Stefano De Martino, a sorpresa, la commenta

    Belen posta una foto e Stefano De Martino, a sorpresa, la commenta. I fan sono in delirio per questo piccolo dettaglio, che ha dato nuova linfa vitale a tutti coloro che vorrebbero vedere ancora insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del figlio, e poco dopo il ballerino ha lasciato il suo commento. Che ci sia dietro qualcosa di più?

    Belen e Stefano De Martino, il commento sospetto

    FOTO | Foto: Instagram

    Belen Rodriguez riesce ad accendere il gossip anche con una semplice foto, ma questa volta non è colpa sua. La showgirl argentina ha infatti pubblicato uno scatto del piccolo Santiago, niente di diverso da ciò che farebbe qualsiasi mamma orgogliosa del proprio bambino.

    A didascalia della foto, una frase ricca di significato: “Matame con esa mirada”. Tanta dolcezza nelle parole di Belen, commossa ed emozionata nel guardare negli occhi il suo piccolo.

    Ma a rendere più succosa la notizia è il commento, giunto poco dopo, del suo ex Stefano De Martino. Il ballerino, con grande semplicità, ha scritto in calce alla foto “Amore di papà”, con un bel cuoricino accanto. Dichiarazione d’amore per il figlio, dunque, o anche tentativo di riavvicinamento alla sua ex?

    Stefano De Martino ancora innamorato di Belen

    D’altronde non è certo un segreto che Stefano De Martino sia ancora innamorato di Belen. Solo pochi giorni fa il settimanale Chi ha rivelato che “ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla”.

    E poi lo abbiamo visto in lacrime a Ibiza, dove è stato paparazzato proprio con Belen. Secondo i meglio informati il ballerino soffre molto per la separazione dalla Rodriguez. Ma ormai è troppo tardi: la bellissima argentina ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone.

    Smentita la crisi tra Belen e Andrea Iannone

    Si è infatti a lungo parlato di una presunta crisi tra Belen e il suo fidanzato Andrea, proprio a causa di un ritorno di Stefano De Martino nella vita della showgirl. A dare adito a questa indiscrezione è stato anche il drastico taglio di capelli di Belen, che alcuni hanno visto come un modo per iniziare una nuova vita.

    Nulla di più sbagliato: qualche giorno fa una meravigliosa dedica di Iannone ha spazzato ogni dubbio. Tra il motociclista e la bella conduttrice – attualmente impegnata nelle registrazioni di Tu si que vales – regna sovrano l’amore. E Stefano deve accontentarsi di mantenere buoni rapporti con la sua ex, per il benessere del loro bambino.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia