Belen rivela: Non voglio sposare Andrea Iannone

Negli ultimi mesi avevamo visto Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più vicini, tanto da esserci ormai convinti che il matrimonio fosse solo questione di tempo. Ma la showgirl argentina mette le cose in chiaro, rivelando di non aver affatto intenzione di sposare il suo nuovo compagno, dopo l’esperienza con Stefano De Martino.

da , il

    Belen rivela: Non voglio sposare Andrea Iannone

    Belen rivela: Non voglio sposare Andrea Iannone. Lei vestita da sposa è una favola, eppure non vuole più indossare l’abito bianco, se non per sfilare sulle passerelle. Lo confessa Belen Rodriguez, che dopo il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino non se la sente di riprovarci con il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone.

    Belen e Andrea Iannone, nessun matrimonio in vista

    Li abbiamo visti passeggiare mano nella mano, sorridenti come non mai, mentre si recavano a vedere la loro nuova casa. Progetti di convivenza, dunque, per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ma niente di più, stando alle parole della bella showgirl argentina.

    “Io amo Andrea. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto delle relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento” – spiega Belen sulle pagine del settimanale Oggi.

    “Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’una senza l’altro”. 

    La bellissima Rodriguez dunque smentisce le voci riguardanti un possibile matrimonio con Iannone, ma sta ben attenta a non far trasparire anche la loro futura convivenza. Per il momento la showgirl – che ha da poco compiuto 33 anni – e il suo fidanzato si godono la loro relazione.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Ma come sono andate davvero le cose tra Belen e il suo ex marito Stefano De Martino? “Ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita” – commenta asciutta la showgirl, che poco tempo fa aveva confessato di essere stata lasciata tramite WhatsApp.

    Però adesso la tempesta si è placata, tanto che Belen e Stefano possono vedersi senza alcun problema. “Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

    E infatti i due genitori non hanno problemi a riunirsi per quelle che sono le tappe fondamentali del piccolo Santiago, come il suo primo giorno di scuola. I rapporti tra di loro sono così distesi che alcune recenti foto li hanno immortalati in momenti piuttosto intimi: qualcuno ha anche pensato ad un ritorno di fiamma!

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?