Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan: debutto televisivo del figlio Santiago

Ieri sera Belen Rodriguez è stata ospite di 'Chi ha incastrato Peter Pan' e si è presentata in studio con un accompagnatore d'eccezione: il figlio Santiago. Nonostante sia spesso immortalato sui social dai suoi famosi genitori, è stata la sua prima volta davanti alle telecamere

da , il

    Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan: debutto televisivo del figlio Santiago

    Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan: debutto televisivo del figlio Santiago! La showgirl argentina è stata ospite del programma tv di canale 5 condotto da Paolo Bonolis: al suo fianco un accompagnatore d’eccezione. Non stiamo parlando del fidanzato Andrea Iannone, bensì del figlio Santiago. Spesso protagonista di scatti e video social dei suoi genitori, è stata la prima volta in tv per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

    Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan

    Tutti sintonizzati????? Si parte!!!! #peterpan #paolobonolis #chihaincastratopeterpan @raquelbalenciaofficial

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Dopo essere stata ospite alla quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 lunedì sera, Belen Rodriguez è stata invitata da Paolo Bonolis nella nuova puntata di Chi ha incastrato Peter Pan.

    La 33enne fasciata in un minidress nero luccicante è stata accolta con particolare affetto sia da parte del pubblico, che dai piccolo protagonisti della trasmissione, che nella consueta intervista le hanno posto alcune divertenti domande.

    Da chi si è proposto come fidanzato, a chi le ha chiesto se ha una casa o vive negli hotel. “Ma quando ti svegli sei brutta?”, la domanda di una sveglia bambina del parterre.

    Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan con Santiago

    Finita l’intervista, ecco arrivare la gradita e inaspettata sorpresa. L’ex moglie di Stefano De Martino ha portato con sé davanti alle telecamere per la prima volta il suo Santiago.

    Il figlio dell’ex coppia non era mai apparso in un programma televisivo e sembrava imbarazzato davanti alle telecamere nonostante le carezze e i baci di mamma Belen.

    Il piccolo, 4 anni, non ha avuto la possibilità di parlare, ma grazie ai video sui social, sappiamo per certo che la parlantina non gli manca.

    Belen Rodríguez e la gaffe a Chi ha incastrato Peter Pan

    In realtà non è andato tutto liscio durante l’intervista dei bambini alla bellissima 33enne.

    Uno dei bambini della trasmissione ha rivolto alla showgirl una domanda precisa: “Ma perché lavori in Italia e non in Argentina?”.

    Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono già troppe belle donne”, ha risposto la Rodríguez tra lo sconcerto del pubblico e di Paolo Bonolis che ha subito replicato: “anche in Italia ci sono donne bellissime”.

    Belen leggermente in difficoltà ha provato a rimediare la gaffe, anche se ormai la frittata era stata fatta.

    “In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci…”, ha detto provando a salvare la situazione.

    Sui social le sue affermazioni non sono state prese benissimo…

    Santiago De Martino, le foto del figlio di Belen e Stefano