Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: bacio con Ilary Blasi e lacrime con i fratelli

Tanti colpi di scena nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 2. Unogirl a dei momenti clou della serata è stato senza dubbio l'ingresso di Belen Rodriguez nella casa più spiata d'Italia. Prima di fare la sorpresa ai fratelli Jeremias e Cecilia, la showgirl argentina si è lasciata andare ad un bacio sulle labbra con la padrona di casa Ilary Blasi

da , il

    Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: bacio con Ilary Blasi e lacrime con i fratelli

    Al Grande Fratello Vip 2 va in scena il Belen Rodriguez show: bacio con Ilary Blasi e lacrime con i fratelli! Tanti colpi di scena nella quinta puntata del reality di canale 5. Uno dei momenti clou della serata è stato senza dubbio l’ingresso della showgirl argentina nella casa più spiata d’Italia. Prima di abbracciare Jeremias e Cecilia, però Belen Rodriguez ha scoccato un bacio alla padrona di casa che ha mandato in tilt il web.

    Se ne parlava da tempo, e ieri, il momento tanto atteso è arrivato: Belen è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2 e non sono mancati i colpi di scena.

    Belen Rodriguez e il bacio a Ilary Blasi

    #grandefratello #grandefratellovip ☺️ #gfvip #belen #ilary

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Dopo aver affrontato lo spinoso caso Luca Onestini-Soleil, la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 è entrata nel vivo con l’arrivo in studio di Belen Rodriguez. Acclamata dal pubblico e dai conduttori, la showgirl argentina è arrivata in trasmissione, pronta a varcare la fantomatica porta rossa, non prima però di regalare ai presenti e agli spettatori a casa un momento che rimarrà negli annali della storia del GF.

    Dopo aver ribadito l’affetto per i fratelli, Belen è stata protagonista di un divertente siparietto orchestrato da Alfonso Signorini, che facendo riferimento al bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty ha invitato l’argentina e la Blasi a scambiarsi un bacio.

    “Ora noi tutti vorremmo un bacio tra voi due visto che siete bellissime assieme”, ha esclamato l’opinionista. Entrambe hanno accettato la provocazione e si sono scambiate un dolce bacio sulle labbra. “Devo dire che ha le labbra morbide Ilary”, ha detto la Rodriguez. “Ho ancora la tachicardia per questo bacio”, ha risposto la moglie di Francesco Totti.

    Belen Rodriguez e la sorpresa a Jeremias e Cecilia

    Ci sono cose che non si possono raccontare, sono le emozioni che parlano! #GFVIP ❤️

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Belen, dopo aver lasciato lo studio raggiunge la casa per incontrare i fratelli.

    La prima sorpresa tocca a Cecilia. Belen Rodriguez la raggiunge dal confessionale, dove ha visto un filmato con i momenti in cui la sorella parla del loro rapporto, e le fa una vera e propria dichiarazione di amore fraterno.

    “Sono fiera di te. faccio fatica a dirti le cose quando mi guardano. Non ho nessuna persona meglio di te nella vita, ti amo da morire. Io provo a essere forte, è come se mi fosse stata data questa responsabilità, ma anche io soffro a non abbracciarti”.

    “Io e Jeremias ci siamo sempre per te. Mi manchi tanto, mi dispiace se non ti ho dato qualche abbraccio, ma togliamoci questa cosa che ci fa male. Tu mi hai fatto diventare quello che sono oggi, non posso fare altro che ringraziarti”, è la risposta tra le lacrime dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

    Poi tocca a Jeremias Rodriguez, che Belen ha difeso più volte a spada tratta.

    “La rabbia fa parte del suo carattere. Il motivo? Non è facile quando la sorella se ne va con la responsabilità di una crisi, poi si porta la sorella minore e solo loro riescono a portare il risultato. Lui si colpevolizza di non essere riuscito in quel momento a reagire. Lui è arrabbiato con se stesso”, ha spiegato ancora la sorella maggiore, prima di poterlo abbracciare.

    “So chi sei. La cosa piu bella di te è che tu non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Non hai mai finto di essere un altro. Io sono fiera di te e di quello che fai”: ecco le parole della Rodriguez al suo “controverso” fratello.

    Il suo atteggiamento cambierà dopo questa dolce sorpresa?

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl

    Dolcetto o scherzetto?