Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis: lite con Selvaggia Lucarelli [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez è finita al centro delle polemiche per il suo bellissimo e sexy abito blu firmato Zuhair Murad indossato in occasione del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. La splendida moglie del ballerino campano Stefano De Martino ha rubato la scena alla sposa ed è stata criticata anche dall’opinionista televisiva e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli per il suo look da “Notti sul ghiaccio”. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si sarebbe poi scagliata contro la giornalista di Libero con quest’ultima che ha rispedito al mittente le “minacce”. Un’altra lite social tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli è servita!

    Una ragazza, che usa diversi profili fake, l’ha pesantemente offesa e insultata su Instagram e Belen ha replicato: “Ehi super bambolotta!!! Ti rode??? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip!!!”.

    Belen Rodriguez attacca un'utente dopo la critica per il suo abito

    Una caduta di stile che ha scatenato altre polemiche in Rete. La Lucarelli l’ha invitata a chiedere scusa, ma la Rodriguez ha raccontato tutta la vicenda sulla sua seguitissima pagina Facebook rivelando che l’utente in questione usa profli falsi per insultarla e offenderla quotidianamente.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS

    “Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non di cattiverie – ha scritto Belen Rodriguez su Facebook – che vanno ben oltre una semplice critica a un vestito. L’utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un’analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc). Dopo svariati messaggi pieni di parolacce e insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività a uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi”. Il bullismo virtuale nei confronti di chiunque, personaggi famosi e non, va sempre condannato con fermezza e durezza!

    Belen Rodriguez replica su Facebook

    Selvaggia Lucarelli ha però rivelato sulla sua pagina Facebook di aver ricevuto delle minacce dalla star tv argentina per il semplice fatto di aver espresso la sua opinione su questa questione: “Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (‘Selvaggiona farai una brutta fine!’ detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto”.

    Selvaggia Lucarelli critica Belen Rodriguez su Facebook

    Lo scontro social tra Belen e Selvaggia è quasi sempre all’ordine del giorno. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla showgirl più chiacchierata, sexy e popolare del jet set nazionale!

    Santiago De Martino, le foto del figlio di Belen e Stefano