Belen Rodriguez commossa: “L’Ariston ti emoziona”

da , il

    Che la showgirl Belen Rodriguez fosse davvero molto emozionata durante il Festival di Sanremo 2011 è una cosa del tutto ovvia ed evidente, e la showgirl lo ha ammesso nei giorni scorsi, durante un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini a Domenica in, dove ha raccontato: «Non è stato un incubo, questo palco ha un’energia indescrivibile», riferendosi naturalmente al celebre palco dell’Ariston. Del resto, essere una delle madrine del festival deve essere stato senza dubbio un onore enorme per Belen, che adesso può certamente tirare un sospiro di sollievo.

    La tensione era altissima durante le serate della manifestazione canora, tanto che la bella showgirl argentina è addirittura svenuta dopo un’esibizione molto scatenata.

    Durante l’intervista Belen ha cercato di spiegare che in realtà lei è ben diversa rispetto alla ragazza apparsa molto tesa al Festival da poco conclusosi.

    «Non sono molto spesso impacciata, sono abbastanza svergognata, lasciatemelo dire, non sto a farmi troppi problemi al momento di parlare. Ma questo palco ti mette soggezione, ogni volta che lo calpesti senti una vibrazione particolare nel corpo. Ogni volta che entravo, per il balletto o per la canzone, non riuscivo a farlo benissimo», ha dichiarato la collega della Canalis.

    Voi cosa ne pensate delle perfomance della Rodriguez al Festival di Sanremo 2011? Votate il nostro sondaggio per farcelo sapere!