Belen Rodriguez compie 33 anni: festa esclusiva a Milano

Belen Rodriguez ha compiuto 33 anni e i suoi amici più cari le hanno organizzato una festa a sorpresa in un noto locale di Milano, a cui per ovvi motivi non hanno potuto partecipare i fratelli Jeremias e Cecilia: le foto del party esclusivo su Instagram

da , il

    Belen Rodriguez compie 33 anni: festa esclusiva a Milano per la showgirl argentina! Oggi la conduttrice di “Tu si que vales” festeggia il suo compleanno ma le celebrazioni sono iniziate già ieri come testimoniano gli scatti su Instagram postati della bella argentina e dei suoi amici più stretti. A organizzare il party a sorpresa per Belen Rodriguez, il fidanzato Andrea Iannone, con cui sembra andare tutto per il meglio, e i suoi affetti più cari.

    Belen Rodriguez: la festa a sorpresa per i 33 anni

    Feliz cumple Belencita!

    A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

    Mancavano solo i fratelli Cecilia e Jeremias, “reclusi” nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e il fidanzato Andrea Iannone, con cui aveva già festeggiato con tanto di mojito nei giorni scorsi, al party di compleanno di Belen Rodriguez.

    Alla festa a sorpresa, ecco mamma Veronica, papà Gustavo e il piccolo Santiago, che come mostrato nel video postato sui social dalla nonna corre ad abbracciare la festeggiata a conclusione di un video di auguri trasmesso durante la serata.

    Le amiche Patrizia, Antonia, Francesca, Fabrizia, e poi Francesco Monte, fidanzato della sorella Cecilia, Angelo Iannone (fratello di Andrea) si scatenano allo Studio 54 di Milano dove per Belen è stato allestito un party a sorpresa.

    Belen Rodriguez: i festeggiamenti con Andrea Iannone

    I festeggiamenti per il compleanno di Belen, in realtà, sono iniziati nei giorni scorsi.

    Come mostrano i video pubblicati dalla Rodriguez sulle sue Instagram Stories, la festeggiata e il fidanzato Andrea Iannone si sono concessi una “serata esagerata” conclusasi con un giro in macchina per le strade di Milano con sottofondo la celebre canzone di Vasco Rossi “I soliti”.

    La coppia gira in auto per le vie del capoluogo lombardo con due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza mentre il pilota le sorride sornione alla guida.

    Belen Rodriguez, le foto del compleanno di mamma Veronica

    Dolcetto o scherzetto?