Belen Rodriguez con Andrea Iannone conosce Ignazio Moser: le foto e i video su Instagram

Presentazioni ufficiali in casa Rodriguez per Ignazio Moser. Dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2, l'ex ciclista non ha mollato per un attimo la sua Cecilia Rodriguez che lo ha portato a una cena con tutta la sua famiglia. Al party accanto a Belen Rodriguez il fidanzato Andrea Iannone

da , il

    Belen e Ignazio Moser scatenati, e Andrea Iannone non resta a guardare

    Belen Rodriguez con Andrea Iannone conosce Ignazio Moser: ecco le foto su Instagram che confermano la solidità della storia d’amore tra la conduttrice di Tu si que vales e il campione di Moto Gp e di come il bel ciclista si stia integrando senza troppa fatica nel clan Rodriguez. Festa scatenata tra fiumi di champagne e balli sui tavoli, immortalati sui social da Cecilia Rodriguez felice di essere tornata dalla sua famiglia e di avere al suo fianco il suo Ignazio, che sembra aver ottenuto l’approvazione della sorella Belen Rodriguez.

    Belen Rodriguez e Iannone conoscono Ignazio Moser

    Los Rodríguez!

    A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

    Altro che crisi: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ancora una coppia come già si sospettava dopo le ultime foto sui giornali in cui appaiono più uniti che mai.

    La coppia però non è l’unica ad andare a gonfie vele: anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si separano nemmeno un attimo. Da quando il ciclista ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2, non c’è stato giorno in cui non si è fatto coccolare dalla bella argentina.

    Aperitivo? Un po’ perplessi #peaceandlove

    A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

    Le due Rodriguez hanno festeggiato con la famiglia e i due fidanzati in un esclusivo ristorante dove non sono mancati balli sui tavoli e fiumi di champagne.

    Dai video postati da mamma Veronica Cozzani sui social e da Cecilia sulle sue Instagram Stories, si intravede Iannone scatenato intendo a danzare su ritmi latini e il suo Ignazio scherzare amorevolmente con l’avvenente “cognata”.

    A giudicare dalle immagini, Moser è entrato ufficialmente nel clan Rodriguez, mentre Francesco Monte si sta ancora leccando le ferite.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia