Belen Rodriguez contro Simona Ventura: “Hai fatto una brutta figura”

da , il

    Belen Rodriguez contro la Ventura

    Belen Rodriguez ha pesantemente attaccato la conduttrice Simona Ventura. Che tra le due donne non corra esattamente buon sangue è ormai cosa nota, ma nei giorni scorsi, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha aspramente criticato l’atteggiamento della conduttrice della trasmissione “L’Isola dei famosi”, accusandola di aver mostrato uno spettacolo a dir poco degradante. Ma facciamo un passo indietro. Qualche settimana fa i giornali di gossip riportavano l’incredibile notizia del rapimento del figlio di Fabrizio Corona, che sarebbe stato prelevato con la forza dalla casa della nonna materna, dal suo stesso padre.

    Dopo tanto trambusto, abbiamo però scoperto che non c’è stato proprio nessun rapimento, e che in realtà il piccolo Carlos sarebbe stato portato insieme al padre ed alla showgirl Belen Rodriguez a Euro Disney.

    Nonostante ciò, Simona Ventura, forse nel disperato tentativo di tenere incollati allo schermo i telespettatori, ha deciso di naufragare sull’Isola per dare la notizia a Nina Moric, mamma del piccolo Carlos, in diretta televisiva. E proprio in questo frangente, la modella croata ha stupito tutti quanti, perdonando il suo ex marito Fabrizio Corona, che ha prontamente chiesto ancora una volta il divorzio alla famosa modella.

    Ebbene, a quanto sembra Belen non avrebbe affatto gradito il comportamento della conduttrice Simona Ventura, ed ecco cosa ha recentemente dichiarato:

    “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. La Ventura, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.