Belen Rodriguez dice addio al suo ristorante: il Ricci chiude i battenti

Belen Rodriguez mette la parola fine alla sua esperienza nell’ambito della ristorazione. Il suo locale meneghino, il ‘Ricci’, chiude infatti i battenti dopo un periodo di crisi. La showgirl e l’imprenditore Joe Bastianich concludono così la loro collaborazione professionale.

da , il

    Belen Rodriguez dice addio al suo ristorante: il Ricci chiude i battenti

    Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiudono il “Ricci”, il loro ristorante di Milano. Già da qualche tempo si parlava di una presunta crisi, per quanto riguarda il locale della bella showgirl argentina, e ora arriva la conferma. Il ristorante ha già chiuso i battenti e presto verrà sostituito da una pizzeria napoletana. Belen Rodriguez, dopo due anni nel mondo della ristorazione, decide dunque di gettare la spugna.

    Belen Rodriguez, chiude il “Ricci”

    Nell’estate del 2015 Belen Rodriguez e Joe Bastianich, assieme a Luca Guelfi, avevano dato il via ad un progetto imprenditoriale molto interessante. Tutto ciò aveva portato all’apertura del ristorante “Ricci”, nel centro di Milano. Dopo due anni, però, l’avventura è giunta al capolinea.

    Lo rivela la testata Scatti di gusto, che annuncia l’apertura di una celebre pizzeria napoletana al posto del ristorante di Belen. A partire dal prossimo 20 dicembre, nel cuore della città meneghina, aprirà l’Antica Pizzeria da Michele, uno dei più noti locali napoletani appartenente alla famiglia Condurro.

    Secondo la rivista, la pizzeria sarà una delle più eleganti al mondo e servirà anche un aperitivo in stile milanese. Con i suoi 170 posti a sedere, Da Michele offrirà agli avventori un’esperienza indimenticabile. Nel menù, sono previsti pochissimi piatti: 4 antipasti, 4 pizze (tra cui la margherita e la marinara) e la pizza fritta.

    Ma che ne sarà del ristorante “Ricci” di Belen Rodriguez e Joe Bastianich? Già da tempo si vociferava di una crisi, che ora viene confermata da MilanoToday. Da qualche giorno infatti il locale non apre le porte al pubblico, chiaro segno di una chiusura definitiva imminente.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl