Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: Ha dei momenti di rabbia ma non è violento

Jeremias Rodriguez è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto conoscere il suo lato più sensibile, l'argentino ha mostrato anche la parte del suo carattere più aggressiva e fumantina. La sorella Belen torna a parlare del fratello e lo difende a spada tratta

da , il

    Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: Ha dei momenti di rabbia ma non è violento

    Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “Ha dei momenti di rabbia ma non è violento”, sostiene la showgirl argentina, molto legata alla sua famiglia. La 33enne torna a parlare inevitabilmente della permanenza dei fratelli Cecilia e Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip 2 e ancora una volta prende le parti dei due chiacchieratissimi concorrenti.

    Belen Rodriguez parla del fratello Jeremias attaccato sui social

    L’avventura di Jeremias Rodríguez nella casa del Grande Fratello Vip 2 è caratterizzata da alti e bassi. Se nei primi giorni nel reality show di canale 5, l’argentino ha mostrato il suo lato più sensibile, poi è stato protagonista di alcuni episodi in cui ha fatto conoscere ai suoi coinquilini e al pubblico a casa il suo carattere fumantino. La sorella Belen, nell’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato anche della decisione di non sposare Andrea Iannone, difende a spada tratta il fratello.

    “Stanno facendo un reality. Vengono “arruolati” con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi”, ha detto la Rodríguez, che ha ricevuto il suo 24esimo tapiro di Striscia la Notizia proprio per il comportamento dei fratelli al GF Vip.

    “Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti”, ha affermato la showgirl riferendosi ai moti d’ira del fratello, che abbiamo visto nella lite con Simona Izzo e nelle minacce contro Daniele Bossari.

    “Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto”, ha concluso Belen, che nei giorni scorsi si è scagliata apertamente contro Cristiano Malgioglio.

    Belen Rodríguez sostiene i fratelli al GF Vip 2

    Non è la prima volta che la Rodríguez prende le difese dei fratelli: l’ex di Stefano De Martino ha già inviato due aerei-dedica a Cecilia e Jeremias e sui social ha sottolineato la loro bontà d’animo

    Ma non solo: presto Belen entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per sostenere e incoraggiare i suoi fratellini.

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl