Belen Rodriguez e Andrea Iannone: altro che crisi!

Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone continuano ad essere al centro del gossip di questa calda estate. Continuano senza posa le indiscrezioni su una possibile crisi tra i due innamorati, ma questa volta è il motociclista italiano a darci un taglio. Iannone ha postato una foto su Instagram, e la dedica alla sua Belen non è certo passata inosservata. È tornato il sereno tra i due?

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone: altro che crisi!

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone: altro che crisi! Da qualche settimana non si fa che parlare d’altro, ma sembra proprio che questa crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non ci sia affatto, o quanto meno è stata risolta. Proprio nelle ultime ore il motociclista ha pubblicato una foto con dedica alla sua Belen, e le sue parole non sono certo quelle di un ragazzo in rotta con la sua fidanzata. Anzi, sembra piuttosto che tra i due vada tutto a gonfie vele.

    Andrea Iannone, foto con dedica per Belen Rodriguez

    Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal

    A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

    Andrea Iannone, dopo un lungo silenzio social, torna a postare una foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto lo ritrae steso sul divano con gli occhi chiusi, e una mano che gli accarezza i capelli. È palese che si tratti di Belen Rodriguez, la sua compagna ormai da diversi mesi.

    Le parole che accompagnano la foto, poi, sono fin troppo sibilline: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!”. Con tanto di cuoricino e tag a Belen, giusto per evitare fraintendimenti. Non sembra proprio una frase che pronuncerebbe un fidanzato in crisi con la sua ragazza…

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le voci sulla loro crisi

    Ma perché si parla tanto di questa crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? In realtà tutto ha avuto inizio qualche settimana fa, quando i fan più accaniti della showgirl hanno notato un dettaglio sospetto.

    La Rodriguez, in questi giorni impegnata a Tu si que vales, è molto prodiga di foto e video che la ritraggono durante la sua vita quotidiana, al di fuori del lavoro. E molte volte ha pubblicato scatti in dolce compagnia del suo Andrea. Ma da qualche tempo a questa parte, il suo profilo è più scarno e del bel motociclista non vi è più traccia.

    D’altra parte anche sulla pagina di Iannone non sono più comparse foto di Belen: indice di una rottura imminente? Altro indizio è il fatto che, con la showgirl argentina al suo fianco, le prestazioni sportive del campione sembrano aver subito un rallentamento.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

    A gettare benzina sul fuoco è la notizia che Stefano De Martino, storico ex di Belen Rodriguez, abbia approfittato di questa crisi per riprovarci con la bella argentina. I due sono stati avvistati insieme ad Ibiza, dove Belen era in vacanza con suo figlio Santiago.

    Stefano e la sua ex moglie sono sembrati molto sereni, e i più maliziosi hanno subito pensato ad un riavvicinamento. Ma, alla luce delle ultime novità, è probabile che i due abbiano messo da parte gli eventuali rancori per il bene del loro bambino.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia