Belen Rodriguez e Andrea Iannone bevono superalcolici in macchina: è polemica

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè: dopo essere stata accusata di aver fumato in aereo, eccola alle prese con un altro comportamento discutibile, sempre in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, che ha subito attirato le critiche del web

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone bevono superalcolici in macchina: è polemica

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone bevono superalcolici in macchina: scatta la polemica! La showgirl argentina continua a far parlare di sè: dopo essere stata accusata di aver fumato in aereo, eccola alle prese con un altro comportamento discutibile che ha subito attirato le critiche del web. Su Instagram Stories, Belen Rodriguez ha pubblicato un video in cui in macchina, in compagnia del fidanzato, sorseggiano entrambi un mojito.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone bevono in macchina: il pilota alla guida

    FOTO | Instagram Stories

    Dopo la brutta disavventura sull’aereo privato che ha portato il comandante ad effettuare un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono di nuovo protagonisti di un episodio controverso che ha subito fatto indignare la rete.

    Come mostrano i video pubblicati dalla Rodriguez sulle sue Instagram Stories, i due piccioncini si sono goduti una “serata esagerata” conclusasi con un giro in macchina per le strade di Milano con sottofondo la celebre canzone di Vasco Rossi “I soliti”.

    La coppia gira in auto per le vie del capoluogo lombardo con due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza mentre il pilota le sorride sornione alla guida.

    Bere alcolici durante un tragitto in macchina: un messaggio per nulla positivo che non è passato inosservato.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Qatar, le foto della vacanza

    Dolcetto o scherzetto?