Belen Rodriguez e Andrea Iannone criticati dai fan per un video live [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono finiti al centro delle polemiche per un video live senza audio condiviso su Instagram Stories dal pilota motociclistico della Suzuki diversi giorni fa, che è stato ripubblicato con l’audio originale nelle ultime ore dal popolo della Rete. Nel video social Belen e Iannone parlano di penetrazione, facendo riferimento a un anello incastrato in un oggetto giallo. La star tv argentina ha dichiarato: “Ma si possono fare queste stronzate? Non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. Il pilota ha prontamente replicato: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una sciocchezza… Non è una penetrazione questa?”.

    Pioggia di critiche per una delle coppie vip più belle, ricche e famose del jet set nazionale. Il video social sta scatenando una raffica di reazioni e commenti negativi. “Ma non ti vergogni a fare queste cose?”, ha scritto un utente sotto il filmato. “Ti rendi conto che sei un personaggio pubblico e determinate cose sarebbe meglio tenersele per sé. Fai cose scandalose. Non sei d’esempio per nessuno”, ha ribattuto un altro follower.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN E STEFANO

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone preferiscono non commentare per evitare ulteriori polemiche. Dopo la separazione consensuale dal ballerino campano Stefano De Martino, la stilista e showgirl argentina pensa solo al figlio Santiago e al suo fidanzato Andrea Iannone. Il pilota motociclistico pubblica anche diverse dediche dolcissime e tenere alla sua dolce metà su Instagram.

    Amare è folle,amarti no! ❤️ @belenrodriguezreal

    A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

    GUARDA LE FOTO DI SANTIAGO, IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO

    Nonostante le critiche e gli attacchi social, spesso davvero gratuiti e banali, la loro favola d’amore procede a gonfie vele!

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl