Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il bacio che sancisce la fine della crisi

Si è molto parlato della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tanto che la showgirl ha chiesto che venga rispettata la sua privacy almeno in ambito sentimentale. Ma i fan della coppia possono tranquillizzarsi: i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio molto passionale!

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il bacio che sancisce la fine della crisi

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la foto del bacio fa il giro del web e tranquillizza tutti i fan della coppia. Pareva infatti che, da qualche settimana, tra i due non andasse a gonfie vele. Sui social Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno smesso di pubblicare foto di coppia, e per qualche tempo non sono stati avvistati insieme. Ora però le cose sono cambiate: la showgirl argentina e il suo fidanzato sono protagonisti di un servizio esclusivo sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 dicembre 2017.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il bacio appassionato

    Altro che crisi! Le foto pubblicate in esclusiva da Tgcom24, al centro di un servizio esclusivo di Chi, non lasciano dubbi sulla passione che infiamma Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due innamorati sono stati avvistati insieme mentre si scambiavano un bacio molto appassionato.

    Da qualche tempo si parlava di una presunta rottura tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGP. Sembrava che la loro storia fosse giunta al termine, fin quando Belen non ha zittito tutti al Maurizio Costanzo Show, chiedendo che fosse rispettata la sua privacy.

    Addirittura qualcuno ha parlato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, cosa che lo stesso ballerino si è affrettato a smentire. Adesso però non ci sono più dubbi: Belen e Andrea sono stati già visti insieme ad alcuni eventi mondani, e la foto del bacio suggella la loro ritrovata intesa.

    Iannone si è recato a Roma per rivedere la sua bella Belen, impegnata nella finale di Tu si que vales – che le è costata molto in fatto di polemiche ricevute. Poi insieme i due piccioncini sono tornati a casa a Milano.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia