Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

Dopo 1 anno e mezzo sarebbe naufragata la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A prendere la difficile decisione, la showgirl argentina, che vorrebbe dedicarsi a se stessa e al figlio Santiago. E visto che anche l'ex marito Stefano De Martino è tornato single, non si può non ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”, oggi in edicola. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, grande amico della showgirl argentina e per questo ritenuto una fonte attendibile, la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe giunta ai titoli di coda, tanto che il pilota avrebbe lasciato il circuito di Valencia per tornare a Milano e chiarire con la fidanzata che però sarebbe stata irremovibile sulla sua decisione.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme

    Non solo Cecilia Rodríguez che ha lasciato Francesco Monte dopo quattro anni insieme. Anche la sorella Belen sarebbe tornata single.

    Secondo il settimanale “Chi”, la love story fra la conduttrice di “Tu si que vales” e il fidanzato Andrea Iannone sarebbe ormai finita per volere della bella argentina. Secondo quanto riporta il rotocalco rosa, il pilota di Moto Gp, apparso vicino al cognato Jeremias dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip 2, avrebbe lasciato Valencia e le corse proprio per raggiungere la compagna e chiarirsi con lei.

    L’incontro però non avrebbe avuto l’esito sperato dal pilota: dopo un anno e mezzo e a un passo dalla convivenza, Belen avrebbe deciso di lasciare Andrea Iannone. La Rodriguez avrebbe chiuso la storia per dedicarsi a se stessa, alla sua carriera e al figlio Santiago.

    E’ da questa estate che si parla di crisi tra i due, sempre però smentita dai diretti interessati o sui social o con interviste ai giornali: quel che è certo è che i due non apparivano da tempo insieme su Instagram e il pilota non era presente al compleanno del papà della showgirl, Gustavo.

    Belen Rodríguez e Andrea Iannone si sono lasciati per colpa di Stefano De Martino?

    Nei pensieri di Belen single ora c’è solo Santiago. Anche se pare che Stefano De Martino trascorra sempre più tempo in casa Rodríguez. Ad alimentare le voci sulla loro “pericolosa vicinanza”, la fine della storia tra il ballerino di Amici e Gilda Ambrosio.

    Nonostante le continue smentite, il pubblico, ma anche i media, fanno il tifo per un ritorno di fiamma tra i due ex. Sarà la volta buona?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia