Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? Spunta l’anello al dito [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? Ecco che spunta l’anello al dito della bellissima showgirl! La 32enne ha mostrato sui social la sua mano fresca di manicure su cui campeggia un prezioso anello con un rubino centrale circondato di diamanti che ha subito fatto pensare alle nozze con il pilota di Moto Gp. L’argentina mostra con orgoglio il suo anulare sinistro con il dolce regalo del suo Andrea: i due sono sempre più uniti e a quanto pare progettano i fiori d’arancio.

    Il pegno d’amore

    La vita sentimentale di Belen va a gonfie vele: dopo la tumultuosa separazione dall’ex marito Stefano De Martino, ha ritrovato il sorriso e l’amore tra le braccia di Andrea Iannone, come dimostrano gli scatti social della loro vita da mille e una notte, tra viaggi, come quello in Australia per San Valentino, e party vip, come il compleanno di mamma Veronica. Proprio in queste ultime ore, su Instagram ha mostrato una foto che ha fatto impazzire i suoi fan: un nuovo anello all’anulare con un rubino centrale intorno dei brillanti. Un semplice regalo o una promessa di un futuro insieme?

    L’anello è uguale a quello di Stefano De Martino?

    Il prezioso omaggio del motociclista 27enne, però, somiglia pericolosamente a quello che in passato le aveva regalato il suo ex Stefano De Martino.Semplice coincidenza?

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl