Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, da sempre molto attivi sui social, da tempo non postano foto insieme. Aria di crisi tra la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp, che domenica ha rimediato l'ennesima caduta in pista?

da , il

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? La showgirl argentina e il pilota di MotoGp da sempre molto attivi sui social, da tempo non postano foto insieme. In più le continue voci sulle “colpe” di Belen Rodriguez per la stagione deludente del fidanzato, che ha rimediato l’ennesima caduta in pista in Germania, continuano a rimbalzare senza sosta. Amore al capolinea per la coppia vip?

    Belen e Andrea latitano sui social

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci hanno abituato a numerose dediche d’amore sui social, postate a cadenza settimanale, ma da un po’ di tempo i due non postano foto insieme.

    L’ultima foto Instagram insieme a Belen pubblicata da Iannone risale al 1 maggio, mentre l’ultimo scatto caricato dalla Rodriguez con il fidanzato è datato 11 maggio.

    Belen si trova a Ibiza con il figlio Santiago e il compagno, come visto dalle immagini di Chi sull’incontro tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino, ma sui social la bella argentina posta solo foto con le amiche o con il suo bambino. Come mai?

    Belen accusata di “distrarre” Iannone

    L’ennesima caduta di Andrea Iannone sul circuito tedesco ha confermato la sua stagione no della Suzuki.

    Domenica i social si sono scatenati, attribuendo proprio all’argentina le colpe di una stagione a dir poco deludente per il motociclista italiano. Già nelle scorse settimane c’era chi insinuava che la presenza di Belen ai box non fosse gradita al team Suzuki.

    Queste continue accuse hanno minato la serenità della coppia?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia