Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: l’incontro a Milano

Inizialmente tra le due non sembrava correre buon sangue. Poi sono arrivati i messaggi di stima e affetto sui social e sui giornali. Belen Rodriguez e Giulia De Lellis si sono finalmente incontrate come prontamente documentato su Instagram

da , il

    Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: l’incontro a Milano

    Belen Rodriguez e Giulia De Lellis si sono incontrate a Milano. Dopo i complimenti reciproci via social e sulle pagine dei settimanali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la showgirl argentina finalmente si sono conosciute di persona. Come testimonia gli scatti pubblicati sui social, Belen Rodriguez accompagnata dal compagno Andrea Iannone e dai fratelli Cecilia e Jeremias ha cenato in un ristorante del capoluogo lombardo proprio con Giulia e il fidanzato Andrea Damante.

    Belen Rodriguez e Giulia De Lellis insieme a cena

    Quando Giulia De Lellis era ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2, Belen l’aveva attaccata più volte mettendo “like” a commenti contro di lei.

    La showgirl argentina si era scagliata duramente contro la giovane esperta di tendenze, colpevole di aver invitato le sue “bimbe” a far rimanere in casa Veronica Angeloni al televoto con il fratello Jeremias. Complice il bel rapporto nato tra Giulia e il fratello e la schiettezza della 20enne, la Rodriguez si è prontamente ricreduta, tanto da non lesinare belle parole nei suoi confronti. “Volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto. Hai due palle così! Complimenti”, aveva scritto la conduttrice di Tu si que vales come commento a una foto della De Lellis su Instagram.

    Anche Giulia si era espressa positivamente nei riguardi dell’argentina. “Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo” aveva dichiarato qualche tempo fa la fidanzata di Andrea Damante.

    Ora le due si sono finalmente incontrate in occasione di una cena a Milano, a cui hanno presenziato anche Andrea Damante, Andrea Iannone, Cecilia e Ignazio, Jeremias Rodriguez e un’altra coppia di amici. Una combriccola che di certo non passa inosservata.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl