Belen Rodriguez e l’addio a Andrea Iannone: la verità al Maurizio Costanzo Show

Proprio nel giorno in cui sui giornali e sul web non si parlava altro che dell'addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone dopo 1 anno e mezzo di amore, la showgirl argentina ha registrato la puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera. Ecco cosa ha detto la conduttrice sulla presunta rottura con il campione di Moto Gp

da , il

    Belen Rodriguez e l’addio a Andrea Iannone: la verità al Maurizio Costanzo Show

    Belen Rodriguez e l’addio a Andrea Iannone: ospite al Maurizio Costanzo Show proprio nel giorno del lancio dell’indiscrezione sulla rottura, la showgirl argentina si è trovata costretta a rispondere alle domande del conduttore e suo grande amico Maurizio Costanzo sulla presunta fine della sua relazione con il centauro dopo 1 anno e mezzo d’amore. Nel corso della puntata, Belen Rodríguez ha parlato anche dell’esperienza dei fratelli Jeremias e Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip 2.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

    Secondo il settimanale “Chi”, la love story fra Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone sarebbe finita per volere della bella argentina. Secondo quanto riporta il rotocalco rosa, il pilota di Moto Gp, avrebbe lasciato Valencia, dove era impegnato per i test della Suzuki, proprio per raggiungere la compagna e provare a farle cambiare idea.

    L’incontro però non sarebbe andato così bene: dopo un anno e mezzo e a un passo dalla convivenza, Belen avrebbe deciso di lasciare Andrea Iannone per dedicarsi al figlio Santiago.

    Proprio il giorno del lancio dello scoop, Belen è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera su Canale 5 alle 23.20, insieme al fratello Jeremias.

    Dalle indiscrezioni sul web della registrazione dello show avvenuta nella giornata di ieri, la conduttrice di Tu Si que Vales avrebbe in qualche modo confermato di essere tornata single. Proprio dallo studio del MCS, Belen e Andrea avevano fatto il loro debutto televisivo da coppia.

    Davanti alla domanda diretta di Costanzo sulla sua storia, Belen avrebbe detto di non voler più rispondere a domande sulla sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio. Ma poi, stuzzicata ancora dal conduttore avrebbe inizialmente negato l’addio a Iannone per poi ritrattare e dire solamente di non volerne parlare.

    Belen difende Cecilia al Maurizio Costanzo Show

    Nonostante le dichiarazione di Jeremias Rodríguez sulla non approvazione di Belen al comportamento di Cecilia nella casa del GF Vip 2, ieri la showgirl avrebbe difeso a spada tratta la sorella, soprattutto dagli attacchi di alcune trasmissioni in cui “le donne parlano di altre donne, con grande aggressività e rabbia”. Il riferimento al salotto di Barbara D’Urso non è per nulla sottile.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show