Belen Rodriguez e l’addio a Andrea Iannone: lei porta ancora l’anello di fidanzamento

Mentre veniva data per certo la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ecco spuntare un dettaglio che non è passato inosservato ai fan della bella argentina. Nel corso della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, la showgirl ha sfoggiato l'anello simbolo del suo amore con il pilota di Moto Gp

da , il

    Belen Rodriguez e l’addio a Andrea Iannone: lei porta ancora l’anello di fidanzamento

    Belen Rodriguez e l’addio a Andrea Iannone: lei porta ancora l’anello di fidanzamento! Ancora non è chiaro se la storia d’amore tra la showgirl e il centauro sia davvero arrivata al capolinea, come sostenuto da Alfonso Signorini, grande amico della bellissima argentina. Ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodríguez ha sfoggiato l’anello che le ha regalato Iannone all’inizio della loro frequentazione un anno e mezzo fa.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

    belen anello instagram stories
    FOTO | Instagram Stories

    Secondo il settimanale “Chi”, la love story fra Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone sarebbe finita per volere della conduttrice di “Tu Si Que Vales”.

    Dopo un anno e mezzo e a un passo dalla convivenza, Belen avrebbe deciso di lasciare Andrea Iannone per dedicarsi al figlio Santiago.

    Ieri sera è andata in onda la puntata del Maurizio Costanzo Show con ospite Belen Rodríguez al fianco del fratello Jeremias.

    Incalzata dalle domande di Maurizio Costanzo, l’ex di Stefano De Martino è rimasta vaga sulla sua situazione sentimentale, ammettendo però con poca convinzione di essere ancora legata a Iannone.

    #beluyjere #belenrodriguez #belen #belén

    A post shared by @ belenrodriguez__fan on

    “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”, ha voluto tagliare corto, lasciando i curiosi senza risposte.

    La conferma di essere ancora la fidanzata di Iannone però trova un riscontro sui profili social della conduttrice, che sulle sue Instagram Stories si sofferma a fotografare in primo piano l’anello che ha sfoggiato in trasmissione e che sembra proprio essere il rubino circondato da diamanti che Andrea le ha regalato come pegno d’amore.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show