Belen Rodriguez e la sua farfallina: anche Fiorella Mannoia la attacca

da , il

    Belen Rodriguez foto

    L’episodio della farfallina di Belen Rodriguez a Sanremo 2012 è stato ormai quasi del tutto archiviato … quasi! Nonostante siano passate già diverse settimane, e nonostante quotidianamente ci siano temi ben più seri e importanti da tenere in considerazione, c’è ancora chi continua a parlare di farfalle, tatuaggi e siparietti bollenti! Ad esprimersi in merito allo scandalo della farfalla di Belen sono state moltissime donne del mondo dello spettacolo (ed anche della politica), ma oggi a dire la sua è anche una splendida e talentuosa artista, la celebre cantante Fiorella Mannoia.

    Durante un’intervista rilasciata al settimanale ”A”, la cantante italiana è stata interrogata in merito allo spacco di Belen a Sanremo: “Lo spacco di Sanremo? Lei punta su quello. Basta con le donne-tappezzeria”, dichiara senza mezzi termini la cantante, che solo alcune settimane fa aveva ammesso di non aver nessun bisogno di partecipare al Festival di Sanremo per farsi conoscere meglio.

    Detto questo, la cantante parla anche della bellezza in generale, una qualità che – se non sfruttata bene – risulta addirittura noiosa.

    “La bellezza impigrisce. Può essere pericolosa. – spiega infatti la celebre cantante - Con quella apri tutte le porte. Se si dice ancora bella e stupida è perché la bella non cerca di valorizzare il suo dono. Come donna penso sia una limitazione”.

    Voi cosa ne pensate delle considerazioni fatte dalla cantante italiana? E cosa ne pensate dello spacco di Belen? Non sarà il momento di archiviare finalmente la questione una volta per tutte, e voltare definitivamente pagina? A voi l’ardua sentenza mie care ragazze!