Belen Rodriguez e Marco Borriello non sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez e Marco Borriello non sono tornati insieme [FOTO]

    Belen Rodriguez e Marco Borriello non sono tornati insieme! Il settimanale di gossip Chi aveva dedicato l’ultima copertina proprio ai due ex piccioncini vip, parlando di ritorno ufficiale. I paparazzi della rivista di cronaca rosa avevano immortalato Belen Rodriguez e Marco Borriello mentre si scambiavano tenerezze durante la vacanza relax a Ibiza. Dopo ben 8 anni, Belen e Borriello sono di nuovo una coppia? No, il calciatore ha smentito tutto sul suo profilo Instagram e ha annunciato di aver dato mandato al suo avvocato per sporgere querela nei confronti di Chi.

    “Buongiorno a tutti – ha esordito il 34enne attaccante originario di Napoli – Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio – ha puntualizzato Borriello -, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata!!! Le foto scattate in casa mia le mostro io – ha concluso il centravanti -, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

    Il rumor sul ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Belen Rodriguez si era già diffuso a fine dicembre 2015, qualche giorno dopo la notizia clamorosa della separazione ufficiale della showgirl argentina dal ballerino italiano Stefano De Martino. Il pettegolezzo era stato divulgato in esclusiva da Dagospia. Alberto Dandolo aveva infatti scritto su Dagospia che Belen Rodriguez aveva trascorso il giorno di Santo Stefano con Marco Borriello a Cortina. Non erano però soli. Con loro anche l’imprenditore Gianluca Vacchi e l’ex calciatore di Inter e Milan, Bobo Vieri.

    La conduttrice tv di Tu sì que vales era intervenuta pubblicamente sulla questione mediante un post condiviso sui suoi profili Instagram e Facebook in cui aveva smentito categoricamente e seccamente il ritorno di fiamma con il sexy calciatore. “Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo – aveva scritto Belen Rodriguez su Instagram – Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare – aveva proseguito -, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo nella loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio prima di Natale 2015, dopo oltre due anni di matrimonio. L’avvocato della showgirl Andrea Micciché tramite l’Ansa aveva asserito: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO

    Resta il fatto che subito dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen e Borriello si sono riavvicinati. Sono rimasti in ottimi rapporti, ma non sono tornati insieme. A presto con nuove news e pettegolezzi su Marco Borriello e Belen Rodriguez!

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip

    Dolcetto o scherzetto?