Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi di coppia provocata dalla mamma della showgirl

da , il

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme dopo l’ultima crisi matrimoniale e ieri sono stati ospiti nel salotto tv di Maurizio Costanzo. Belen e Stefano hanno svelato i motivi della separazione temporanea al Maurizio Costanzo Show. E’ stata una crisi di coppia scatenata da un motivo banale, ma l’intromissione della mamma di Belen Rodriguez aveva peggiorato la situazione.

    “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra – ha dichiarato la mamma vip di Santiago -, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha aggiunto: “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”. La conduttrice tv di Tu sì que vales ha poi sottolineato: “Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”.

    A fine marzo il sito web di attualità e gossip Dagospia aveva riferito che la star tv argentina non era affatto felice e serena. “Da Dubai a Milano – si leggeva sul sito – dal mare a Instagram in tutto il suo splendore: Stefano Di Martino si separa da Belen Rodriguez, va in albergo, torna a casa, va dall’avvocato, ride a bacia la moglie alla finale dell’Isola dei Famosi, vanno in vacanza… la telenovela continua. C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…”.

    I due sposini vip avevano fatto pace a metà marzo e prima di ricevere il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia. All’inviato del tg satirico di Canale 5, Belen Rodriguez aveva risposto: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… Poi facciamo pace”. Dello stesso avviso anche Stefano De Martino: “E’ una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. E’ la cosa più normale del mondo”.

    In fin dei conti anche gli amici del ballerino napoletano l’avevano preannunciato al settimanale di gossip Novella 2000: “E’ solo una litigata! Niente di grave o irrecuperabile. Sapete com’è fatta Belen, è una donna sanguigna, tosta e non le manda di certo a dire! E visto che Stefano ha anche un bel caratterino i due hanno preferito non dormire assieme. Ma solo per una notte”. In realtà avevano dormito separati diverse notti…

    Oltre un mese fa la star tv argentina e il ballerino campano avevano deciso di comune accordo di non vivere più sotto lo stesso tetto per provare a risolvere la loro crisi matrimoniale. Lo scoop era stato lanciato in esclusiva da Verissimo mediante un post su Facebook e sul settimanale di gossip Chi erano stati pubblicati tutti i dettagli e le foto relativi alla loro separazione temporanea. L’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si era trasferito all’hotel Bulgari di Milano ed è proprio qui che i due sposini si erano incontrati diverse volte durante il periodo buio.

    Subito dopo la clamorosa notizia, la conduttrice tv di Tu sì que vales aveva pubblicato un post sui suoi profili Instagram e Facebook che la diceva lunga sul suo stato d’animo: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.

    Belen Rodriguez dopo la crisi matrimoniale con Stefano De Martino si sfoga su Instagram

    La rivista diretta da Alfonso Signorini aveva rivelato che Belen e Stefano non vivevano più insieme da tre settimane e si incontravano occasionalmente nell’albergo milanese come testimoniava lo scatto hot pubblicato dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram diverse settimane fa.

    La soubrette e il ballerino hanno risolto la crisi matrimoniale anche per amore del loro figlio Santiago. “Ho sempre ragionato di pancia – aveva detto Belen – Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Ecco il post pubblicato da Verissimo sulla sua pagina Facebook per annunciare la separazione temporanea di Belen Rodriguez e Stefano.

    Lo scoop di Verissimo sulla separazione di Belen e Stefano

    Le ultime indiscrezioni relative al periodo no della coppia vip più bella e popolare del jet set nazionale erano emerse a metà novembre 2014 dopo che i due sposini erano stati immortalati dai paparazzi della rivista di cronaca rosa Novella 2000 durante una lite pubblica nel capoluogo lombardo. Screzi tra Belen e Stefano che non erano passati inosservati agli obbiettivi dei fotografi che avevano ripreso l’ex ballerino professionista di Amici piuttosto nervoso che “abbandonava” la conduttrice tv di Tu sì que vales in lacrime. Le foto del litigio pubblico avevano prontamente fatto il giro del web.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino lite a Milano

    Negli ultimi tempi la mamma vip del piccolo Santiago era apparsa molto nervosa e stressata. Lei era anche intervenuta pubblicamente e diverse volte per smentire questi rumor.

    Belen e Stefano litigano a Milano

    Belen Rodriguez aveva pubblicato questo tenero e romantico bacio di coppia sul suo seguitissimo profilo Instagram per frenare la macchina del gossip.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la lite la showgirl smentisce la crisi su Instagram

    La Rodriguez aveva accompagnato lo scatto social con un messaggio forte e chiaro ai suoi detrattori: “Shhhh”. Una risposta elegante per mettere a tacere le malelingue. In fin dei conti gli screzi tra marito e moglie rientrano nella routine di qualsiasi coppia famosa e non. Anche a fine giugno i due piccioncini vip erano stati sorpresi durante un litigio dai fotografi del settimanale di cronaca rosa, Top.

    Belen Rodriguez in lacrime

    I paparazzi avevano fotografato Belen Rodriguez in lacrime mentre pranzava con suo marito in un noto ristorante di Milano. Belen e Stefano si erano scambiati poche parole e i fotografi avevano poi immortalato le lacrime di una delle donne più sensuali, popolari e sexy del jet set nazionale.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN E STEFANO CON SANTIAGO

    Belen Rodriguez in crisi

    Ora però Belen e Stefano sono più innamorati di prima. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su una delle coppie vip più giovani, belle e glamour del jet set nazionale!

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl