Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’incontro a Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le loro vacanze a Ibiza, lei con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, lui con gli amici. I due ex si sono incontrati sull'Isola delle Baleari e sono stati subito pizzicati dai fotografi

da , il

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’incontro a Ibiza

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’incontro a Ibiza subito immortalato dai paparazzi! Sbirciando i social della showgirl argentina e del ballerino di Amici è palese che i due ex si trovino entrambi a Ibiza per trascorrere le vacanze, lei con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, lui con gli amici circondato da belle ragazze. Ma la domanda dei fan della coppia è: Belen e Stefano De Martino si sono incontrati durante il loro soggiorno nell’isola delle Baleari?

    Tra Belen e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. Lo stesso ballerino aveva affermato al Maurizio Costanzo Show che da quando si sono lasciati, i due litigano molto meno.

    Nonostante le frecciatine a Selfie, i due ex sembrano andare molto d’accordo, soprattutto per il bene del loro piccolo Santiago.

    Belen e Stefano si incontrano in vacanza per Santiago

    Come dimostrano gli scatti di Chi, Belen e Stefano si sono incontrati a Ibiza, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze: lei in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, lui con un gruppo di amici, anche se non sono mancate le attenzioni femminili, come quelle di Dayane Mello e Desirèe Popper.

    Il ballerino campano è andato a trovare l’ex moglie per prendere il figlio Santiago e passare qualche giorno con lui al mare: tra i due ex l’atmosfera è serena e cordiale, con scambi di sorrisi e occhiate complici.

    Belen a Ibiza con Andrea Iannone

    Nelle foto dell’incontro si intravede anche Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen, che sorveglia da una terrazza la situazione senza però intromettersi nel “quadretto familiare”.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip