Belen Rodriguez e Stefano De Martino truffati da un benzinaio a Torre del Greco [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino truffati dal benzinaio a Torre del Greco

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati truffati da un benzinaio a Torre del Greco. La coppia vip più famosa, popolare e bella del jet set nazionale è stata vittima di un benzinaio furbetto. Belen e Stefano si stavano dirigendo per una breve vacanza in Salento quando l’auto si è improvvisamente fermata per colpa di un guasto. Motivo? Un pieno di benzina annacquata! Hanno chiamato i soccorsi e subito dopo i due piccioncini vip si sono fatti immortalare all’interno del carroattrezzi.

    La foto è stata pubblicata da Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook ed è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua”.

    Lo scatto social ha scatenato una marea di reazioni da parte dei fan e dei detrattori dei genitori del piccolo Santiago. Dopo essere stati condotti in un paesino della provincia di Taranto, Stefano e Belen hanno continuato a documentare la loro disavventura fino a quando non è arrivato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne Francesco Monte.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN E STEFANO CON SANTIAGO

    Un reality via social che ha scatenato, incuriosito e divertito il popolo della Rete.

    Dolcetto o scherzetto?