Belen Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza a Lamezia Terme

Durante un volo privato da Ibiza diretto in Grecia in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, Belen Rodriguez non avrebbe resistito alla tentazione di accendersi una sigaretta facendo scattare l'allarme anti-incendio e portando il comandante del velivolo ad effettuare un atterraggio d'emergenza nello scalo più vicino, l'aeroporto di Lamezia Terme

da , il

    Belen Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza a Lamezia Terme

    Belen Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza a Lamezia Terme per la showgirl e Andrea Iannone! Durante un volo privato da Ibiza, dove sta trascorrendo da settimane le sue vacanze, diretto in Grecia in compagnia del fidanzato, la showgirl argentina non avrebbe resistito alla tentazione di accendersi una sigaretta facendo scattare l’allarme anti-incendio. Il comandante del velivolo indispettito dal comportamento di Belen Rodriguez e il compagno, avrebbe così deciso di effettuare un atterraggio d’emergenza nello scalo più vicino, l’aeroporto di Lamezia Terme.

    La vicenda, raccontata dal Quotidiano della Calabria e confermata da ambienti aeroportuali, si è verificata alcuni giorni fa, in particolare nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi.

    Belen Rodriguez accende una sigaretta in volo: la denuncia del comandante

    Cucù• #negrita #musetto

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Una volta atterrati nello scalo calabrese, il comandante avrebbe anche denunciato Belen per il suo gesto sconsiderato; la showgirl invece si sarebbe difesa sostenendo che fosse una sigaretta elettronica.

    Belen e Iannone, dopo l’atterraggio, hanno atteso diverse ore nello scalo in attesa di un altro aereo privato che consentisse il trasferimento della coppia in Grecia perchè il comandante del primo volo avrebbe rifiutato di mettersi ai comandi.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Grecia

    Quando sogni, a cosa sogni?• #belu #notte #greece

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    La brutta disavventura ormai è solo un lontano ricordo per la Rodriguez, che si sta godendo il suo soggiorno in Grecia tra selfie provocanti e foto acchiappa like.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Qatar, le foto della vacanza