Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? No, è colpa di Michelle Hunziker

Belen Rodriguez in dolce attesa del figlio di Andrea Iannone? A rivelarlo sarebbe un indizio sul profilo Instagram della showgirl argentina. Ma Michelle Hunziker interviene per spiegare che in realtà è solo colpa sua, e che Belen non è incinta.

da , il

    Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? No, è colpa di Michelle Hunziker

    Belen Rodriguez è incinta? Negli ultimi giorni non si fa che parlare di quella che sarebbe la notizia dell’anno. Una seconda gravidanza per Belen, questa volta con Andrea Iannone, farebbe la gioia di milioni di suoi fan in tutta Italia. A dare adito a questa indiscrezione è un video postato su Instagram dalla showgirl argentina. La Rodriguez è solita posare per scatti e brevi filmati che poi pubblica sui suoi social per tenersi in contatto con il pubblico. Questa volta, nell’inquadratura è apparso un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti, e che ha fatto pensare ad un nuovo fiocco in casa Iannone.

    Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi

    Nel video in questione, nel bagno di Belen Rodriguez si vede un integratore di acido folico, utilizzato comunemente in gravidanza. Questo farmaco viene consigliato a tutte le donne in dolce attesa, per evitare il rischio di alcune malformazioni fetali nei primi mesi della gestazione. Un chiaro indizio della gravidanza di Belen? No, la risposta è molto più semplice, come spiega Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera è stata protagonista di un’intervista doppia sul settimanale Chi, proprio assieme alla Rodriguez. L’integratore è un consiglio di Michelle, che lo utilizza non solo durante la dolce attesa.

    Belen Rodriguez non aspetta un bambino da Andrea Iannone

    Dunque Belen Rodriguez non è incinta di Andrea Iannone. L’acido folico le serve solo per avere dei capelli più forti e belli. La showgirl ha infatti chiesto consiglio alla Hunziker, che sfoggia una chioma da invidia, e lei le ha consigliato di assumere questo integratore. Per il momento, Belen e Andrea si dedicano solamente al piccolo Santiago, ma in futuro probabilmente arriverà un secondo bebè. La bella argentina, in una recente intervista a Verissimo, ha infatti parlato non solo del suo matrimonio finito con Stefano De Martino, ma anche del suo desiderio di avere altri due figli proprio con Andrea Iannone.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show