Belen Rodriguez, l’avviso degli amici: Basta con il chirurgo estetico

Belen Rodriguez è abituata ad essere il bersaglio di numerose critiche da parte dei tanti follower che la seguono sui social. Questa volta però il commento pungente arriva da alcuni suoi amici: a quanto pare, la showgirl argentina avrebbe esagerato con i ritocchini estetici.

da , il

    Belen Rodriguez, l’avviso degli amici: Basta con il chirurgo estetico

    Belen Rodriguez è stata messa in guardia dai suoi amici: basta con i ritocchini. La showgirl finisce nuovamente nell’occhio del ciclone per il suo aspetto fisico. Ma non sono le consuete critiche da social, cui Belen Rodriguez è ormai abituata. Stavolta infatti l’avviso arriva nientemeno che da alcuni suoi amici, preoccupati per lei. Che la bellissima argentina abbia in passato fatto ricorso al chirurgo estetico non è un segreto, tuttavia potrebbe aver davvero esagerato.

    Belen Rodriguez e i ritocchini estetici

    Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Novella 2000, infatti, la splendida Belen Rodriguez sarebbe stata ripresa da alcuni suoi amici, che le avrebbero consigliato di andarci piano con i ritocchini di chirurgia estetica.

    “Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere” – scrive la rivista. “Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fida ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sono gonfiate un po’ troppo”.

    Finora la showgirl aveva ammesso di essersi rifatta solamente il seno, ma da tempo tantissimi suoi fan si sono convinti dell’evidenza di alcuni ritocchi estetici anche alle labbra e al lato B. Proprio quest’ultimo è stato recentemente al centro di una polemica: il fondoschiena di Belen è apparso davvero troppo sporgente, per poter essere frutto soltanto di intensive sedute di palestra – come si è sempre giustificata la Rodriguez.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl