Belen Rodriguez, la foto a 15 anni in risposta alle critiche sulla chirurgia plastica

In risposta al gossip sulla sua dipendenza dal chirurgo plastico, Belen Rodriguez posta su Instagram una sua foto a 15 anni per fugare ogni dubbio sull'autenticità del suo aspetto, in primis del suo fantomatico lato b

da , il

    Belen Rodriguez, la foto a 15 anni in risposta alle critiche sulla chirurgia plastica

    Belen Rodriguez posta su Instagram una sua foto a 15 anni in risposta alle critiche sull’abuso di chirurgia plastica. In tempi non sospetti ha ammesso candidamente di essersi rifatta il seno e di essersi sottoposta a qualche punturina di botox. Ma nelle ultime settimane, Belen Rodriguez si è trovata costretta a rispondere a chi la accusa di essere andata sotto ai ferri del chirurgo anche per migliorare altre parti del suo corpo più che perfetto, in primis il suo famoso lato b.

    La foto di Belen Rodriguez a 15 anni in risposta alle accuse

    Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo #15anni #babybely

    A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

    Proprio nei giorni scorsi venivano riportate le voci di alcuni amici di Belen Rodriguez che sarebbero preoccupati per la sua dipendenza dalla chirurgia estetica.

    Ma la showgirl argentina non ci sta, e per difendersi dagli attacchi e fugare ogni dubbio, posta su Instagram una sua foto da adolescente.

    ”La fortuna non mi è mai mancata”, ha scritto la conduttrice di Tu Si que vales, che negli ultimi scatti social ha mostrato un lato b più prorompente, subito notato dai suoi tantissimi ammiratori. ”Adesso sono tutta rifatta – ha scritto poi nei commenti all’immagine– però anche a 15 ero proprio carina!”.

    Arena y sol• #around ‍♀️‍♀️

    A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

    Belen continua quindi a sostenere che la sua forma fisica, invidiata dalle fanciulle e ammirata dai maschietti sia solo frutto di un duro e costante allenamento e di una dieta bilanciata.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl