Belen Rodriguez, madrina di battesimo, il look è troppo audace: scoppia la polemica

Belen Rodriguez è stata scelta come madrina del piccolo Brando Andrea, figlio della cara amica Antonia Achille. Le foto della showgirl nel Duomo di Pordenone per la funzione religiosa hanno creato scalpore. Nei commenti dell'immagine, molte critiche sul look sfoggiato in chiesa dalla mamma di Santiago

da , il

    Belen Rodriguez, madrina di battesimo, il look è troppo audace: scoppia la polemica

    Belen Rodriguez, madrina di battesimo, il look è troppo audace: scoppia la polemica. La showgirl argentina continua a far parlare di sè. Questa volta nel mirino, l’outfit scelto dalla conduttrice di Tu si que vales per il battesimo del piccolo Brando Andrea, figlio della cara amica Antonia Achille. Belen Rodriguez, madrina del bebè si è presentata in chiesa con una minigonna nera, a detta di alcuni suoi followers troppo corta e non adatta all’occasione. Anche il suo status da separata ha fatto storcere il naso a molti.

    Belen Rodriguez in chiesa con la minigonna: la reazione dei followers

    Look total black con tanto di minigonna cortissima: l’outfit scelto da Belen Rodriguez per il battesimo del piccolo Brando Andrea, figlio della cara amica Antonia Achille non è piaciuto a molti utenti della rete.

    La showgirl argentina ha postato su Instagram uno scatto direttamente dal Duomo di Pordenone: la mamma di Santiago è stata scelta come madrina e ha avuto un ruolo importante durante la funzione religiosa.

    La mise sfoggiata in Chiesa dalla mamma di Santiago non è piaciuta a molti suoi followers, che hanno preso d’assalto il post per esprimere la propria opinione al riguardo. Nonostante i fan più accaniti continuino ad elogiare l’eleganza e la bellezza della conduttrice, c’è chi ritiene che gli abiti scelti per il battesimo siano poco “poco rispettosi” per il luogo e la cerimonia.

    Ma non solo. Anche il suo stato di divorziata e non praticante, a detta di molti non coinciderebbe con il ruolo di madrina ad un battesimo e i dogmi della Chiesa.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl