Belen Rodriguez o Elisabetta Canalis? Per Cecilia, Belen è la migliore

da , il

    Cecilia Rodriguez

    Ed eccoci ancora una volta qui a fare un confronto tra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due madrine della kermesse canora di Sanremo 2011, che durante la partecipazione al Festival hanno senza dubbio dato il meglio di sé. Chi è la migliore tra Belen e la Canalis? Secondo il sondaggio da voi votato (che incorona Luca e Paolo come “i migliori in assoluto”) Belen è la favorita (con il 17% dei voti, contro il 14% della Canalis), e chi di certo sarà d’accordo con i risultati (parziali) del sondaggio è la giovane Cecilia Rodriguez.

    “Mia sorella Belen è meglio della Canalis. Belen è stata vera, con tutte le emozioni del suo ‘corazon’. Elisabetta Canalis non canta e non balla come lei”, ha dichiarato con ben poco garbo la ragazza argnetina, che (mi sta sorgendo il dubbio…) sembra venga intervistata solo per parlare della vita della sua ben più famosa sorella.

    Dopo la frecciatina alla fidanzata di George Clooney, che comunque si è auto-promossa per l’esito della sua partecipazione al Festival, Cecilia Rodriguez ha aggiunto: “Comunque a Sanremo si è visto che Elisabetta Canalis è una brava conduttrice“, almeno questo!

    Durante la sua intervista a Diva e Donna la giovane Cecilia ha anche raccontato quale sarebbe il suo sogno nel cassetto (almeno a livello lavorativo): “Vorrei fare tv, ma ho 20 anni e non c’è fretta. Temo, però, di aver perso qualche opportunità quando il mio nome, nei giorni scorsi, è stato affiancato a quello di Sara Tommasi. Ma è falso che io dovessi sostituirla per un incontro intimo”.