Belen Rodriguez: quella foto con Stefano Sala che fa ingelosire Andrea Iannone

da , il

    Belen Rodriguez: quella foto con Stefano Sala che fa ingelosire Andrea Iannone

    Belen Rodriguez non riesce proprio a fare la brava! Sul suo profilo Instagram la showgirl argentina ha postato una bellissima foto in bianco e nero che la vede avvinghiata al bel Stefano Sala. La foto, com’era ovvio, ha fatto ingelosire Andrea Iannone, il fidanzato di Belen e pilota Ducati della Moto Gp, ora impegnato a Valencia per l’ultima tappa del Motomondiale.

    Dopo aver versato tutte le lacrime da Costanzo per figlio ed ex marito, Belen, chiuso un capitolo, continua ad andare avanti per la sua strada con il suo nuovo amore Andrea Iannone. Tuttavia, sembra che alla love story manchino degli ingredienti piccanti considerato che l’ultima trovata della Rodriguez è una foto parecchio maliziosa con il modello Stefano Sala, il noto volto della Guess e partecipante del programma Ballando con le stelle.

    Le dichiarazione rilasciate dal settimanale Novella 2000, a proposito della foto, sono abbastanza eloquenti: “Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che li ritrae insieme, e questo a lannone non è piaciuto. Anche perché Sala, da quest’estate, è single dopo lo fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con lo quale ha avuto la figlia Sofia, che ha lo stessa età di Santiago, il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino”.

    E dopo la smentita di una possibile storia tra Stefano De Martino e la bella Mariana Rodriguez, e la sorprendente rivelazione del ballerino di amare ancora Belen, sembra davvero impossibile che tra i due ex coniugi sia stata messa veramente la parola fine.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip

    Dolcetto o scherzetto?