Belen Rodriguez seno rifatto: la showgirl si è pentita [FOTO]

da , il

    Belen Rodriguez si è pentita di essersi rifatta il seno! La moglie del ballerino e coreografo napoletano Stefano De Martino ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che all’età di 21 anni aveva il complesso del seno piccolo. Ora la mamma vip del piccolo Santiago ha ammesso che è stato un errore ricorrere alla chirurgia estetica. La star tv, stilista, modella e imprenditrice argentina ha infatti dichiarato: “Si può essere femminili anche con una seconda misura”.

    Prima di lei tante altre star del jet set internazionale e nazionale hanno fatto mea culpa: dall’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, alle attrici hollywoodiane Courteney Cox e Meg Ryan! Senza poi contare i danni causati dalla chirurgia estetica e plastica a cantanti, attrici e showgirl. I casi sono davvero tanti…

    GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON IL SENO RIFATTO

    Per quanto riguarda la sua vita professionale, Belen è pronta per una nuova sfida. Da lunedì 7 aprile condurrà un nuovo programma tv che andrà in onda su Italia 1 dal titolo Come mi vorrei che punta, guardo caso, proprio sulla bellezza!

    Matrimonio Belen e Stefano, le foto delle nozze vip