Belen Rodriguez: “Spaesata a Sanremo? Colpa delle lenti a contatto”

da , il

    Belen Rodriguez spaesata

    Anche voi avete avuto l’impressione che Belen Rodriguez fosse un tantino spaesata durante il Festival di Sanremo? A quanto sembra era davvero così, e ce ne parla la stessa showgirl argentina, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero“, dove ha spiegato come sono andate in realtà le cose. Alla normale tensione e alla paura di essere giudicata, la showgirl ha anche dovuto aggiungere l’impaccio delle lenti a contatto: “E’ stata colpa della mia miopia - ha dichiarato la bella ragazza argentina – Al Festival ho portato le lenti a contatto”, e sarebbero state proprio queste a far apparire un tantino spaesata la madrina della kermesse canora.

    La bella showgirl torna anche a parlare del suo fidanzato, il re dei paparazzi Fabrizio Corona, che non ha preso parte al Festival, godendosi lo spettacolo comodamente seduto sul letto di una camera d’albergo.

    “A Sanremo mi sono giocata il mio futuro, dovevo restare molto concentrata. Ho ritenuto che la sua presenza avrebbe catalizzato troppo l’attenzione e lui è stato d’accordissimo”, ha spiegato la star, che adesso è ancor più legata al suo amato bad boy.

    Ma adesso che le luci del palco dell’Ariston sono spente, torniamo a parlare del pettegolezzo circolato qualche settimana fa, secondo cui la provocante showgirl sarebbe in dolce attesa.

    Che lo svenimento avvenuto dopo uno dei balletti della Rodriguez sia dovuto proprio alla gravidanza? “No, è stata colpa dello stress. – ha chiarito una volta per tutte la star – Avevo mangiato poco e riposato ancora meno”.