Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago in vacanza: tutte le foto

da , il

    Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago sono in vacanza a Formentera dagli inizi di luglio. A giugno si erano concessi alcuni giorni di relax in Sardegna, ma da quasi due mesi sono in compagnia anche dei famigliari nella splendida e rinomata località turistica vip. I due piccioncini vip continuano a deliziare i propri fan con scatti social davvero belli, carini e graziosi. Il primogenito della coppia è ormai una star del web. Sono davvero tante le foto pubblicate sui social network, Instagram e Facebook, in cui il piccolo Buddha (come l’ha soprannominato la star tv e showgirl argentina) appare felice e sorridente con i suoi genitori.

    Una delle ultime foto social pubblicate dalla coppia vip risale a qualche giorno fa e precisamente a Ferragosto quando sul profilo Facebook della conduttrice tv di Italia’s Got Talent è apparso uno scatto che immortala la mamma famosa Belen Rodriguez sorridente in bikini con il compagno e il primogenito sullo yacht.

    Le foto della bellissima famiglia vip fanno ovviamente subito il giro del web con migliaia di “mi piace” e commenti. Alcuni giorni fa l’opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli ha criticato il piccolo Santiago perché è un po’ bruttino. La nonna del baby vip Maria Rosaria ha risposto per le rime: “Per mia abitudine non commento mai nulla, lo faccio per evitare di scatenare polemiche. ma stavolta no, non mi va giù! Fin quando si toccano Stefano e Belen, diciamo che, come dicono i soliti stupidi, fa parte del gioco, del rovescio della medaglia dell’essere famosi. Ma quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere. Non perché Santiago oggettivamente è un bambino bellissimo, ma perché dare dei giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia. Ricordiamo ogni tanto alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Stefano e Belen lei non avrebbe motivo di esistere e dovrebbe a quel punto imparare un vero mestiere per poter continuare a vivere. Perché a dire il vero non solo loro – ha concluso -, ma anche tante altre persone non sanno ‘sta Lucarelli che mestiere fa!”.

    Una querelle che è continuata con la controreplica di Selvaggia che ha nuovamente criticato il “clan Rodriguez”. Una vacanza relax per Belen e Stefano, che si sposeranno il 20 settembre a Comignago, che è stata un po’ rovinata da queste polemiche inutili e sterili!