Belen Rodriguez torna a Ibiza da Andrea Iannone

Belen Rodriguez terminato il viaggio di lavoro a Los Angeles, ha ripreso l'aereo ed è volata di nuovo a Ibiza, dove ha affittato per tutta l'estate una villa di lusso. Ad attenderla il clan Rodriguez al completo e il fidanzato Andrea Iannone

da , il

    Belen Rodriguez torna a Ibiza da Andrea Iannone

    Belen Rodriguez torna a Ibiza da Andrea Iannone! La showgirl argentina, terminato il viaggio di lavoro a Los Angeles, ha ripreso l’aereo ed è volata di nuovo sull’Isola delle Baleari, dove ha affittato per tutta l’estate una villa di lusso. Ad attenderla il clan Rodriguez al completo: la mamma Veronia, il papà Gustavo, i fratelli Cecilia e Jermias Rodriguez, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Le vacanze di Belen Rodriguez sono solo all’inizio.

    Belen Rodriguez vola a Ibiza da fidanzato e famiglia

    Subito dopo la fine di Selfie, sono ufficialmente iniziate le vacanze di Belen Rodriguez: la showgirl argentina e il fidanzato Andrea Iannone per l’estate hanno affittato una villa a Ibiza dove hanno ospitato i loro più cari amici.

    Poi la soubrette ha dovuto lasciare il buen ritiro per motivi di lavoro: Belen è stata a Los Angeles per la nuova campagna pubblicitaria di Swarowski, di cui è protagonista con le super top internazionali Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk.

    Terminato lo shooting, la 32enne ha fatto subito le valigie per la Isla, dove ad attenderla c’era tutta la sua famiglia e il fidanzato Andrea Iannone.

    Il clan Rodriguez e Andrea Iannone a Ibiza

    Appena rientrata a Ibiza, Belen ha voluto condividere una Story su Instagram in cui mostra l’accoglienza ricevuta: una grigliata all’aperto con musica e balli.

    Nei video, ecco il clan Rodriguez al completo: la mamma Veronia, il papà Gustavo, i fratelli Cecilia e Jermias Rodriguez, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone, intento a guardare lo smartphone in compagnia del cognato.

    Per ora nessuno scatto di coppia Belen-Iannone, ma l’estate è solo all’inizio.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia