Belen senza mutande al Festival di Sanremo 2012: sotto il vestito niente?

da , il

    Ma cosa ci combina Belen Rodriguez? Proprio poche ore fa, al Festival di Sanremo 2012, la showgirl argentina è apparsa più provocante e seducente che mai! A guardarla senza troppa attenzione, con quel suo variopinto abito lungo ed elegante, non sembrerebbe, ma in realtà la Rodriguez ha sfoderato ancora una volta un lato piccante che non è di certo passato inosservato!

    Se ieri la showgirl era impegnata nel disperato tentativo di contenere il suo decolleté, dentro l’abito confezionato per la madrina Ivana Mrazova (che questa sera ha finalmente fatto il suo esordio sul palco dell’Ariston), questa sera ecco che Belen offre nuove interessanti angolazioni del suo corpo!

    Un abito forse un tantino troppo ‘scosciato’ quello indossato da Belen Rodriguez, che mentre sfilava più bella che mai, ha mostrato … il suo tatuaggio. Dove sta il problema? Vi chiederete voi …! Il problema è che il tatuaggio di Belen è posto in un luogo dove non batte il sole, un luogo nel quale neanche le telecamere del Festival di Sanremo avrebbero dovuto scrutare.

    Ma quanto poteva essere vertiginoso lo spacco dell’abito della star? Iper-vertiginoso, direi, non trovate ragazze? E soprattutto, ma la bella Belen - che proprio qualche giorno fa era apparsa come mamma l’ha fatta sulla copertina di Vanity Fair – avrà qualche strana forma di allergia alla biancheria intima? Niente paura, incoraggiata dalla collega Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez ha confermato di avere indossato gli slip sotto l’abito (finalmente potremo dormire sonni tranquilli): “Le ho, le ho, tranquilli ragazzi … cucite sotto l’abito, ma le ho (le mutandine, sia beninteso, Ndr)!

    Ecco a voi le immagini incriminate ed il video dell’ennesimo siparietto bollente ad opera della bella argentina! A presto con chicche e scoop da non perdere!