Bella Hadid festeggia 21 anni: i commoventi auguri della sorella Gigi

Un traguardo importante quello dei 21 anni, per la splendida Bella Hadid. La modella ha festeggiato assieme a sua sorella Gigi, anch’essa molto acclamata sulle passerelle di tutto il mondo. Ed è proprio quest’ultima ad aver fatto gli auguri più teneri a Bella: ecco le foto che ha pubblicato sui social.

da , il

    Bella Hadid festeggia 21 anni: i commoventi auguri della sorella Gigi

    Bella Hadid festeggia 21 anni: i commoventi auguri della sorella Gigi. Anche la splendida Bella Hadid ha raggiunto la maggiore età. E lo ha fatto mano nella mano con la sorella, Gigi Hadid, che l’ha accompagnata in questo momento così importante della sua vita. Così come ha sempre fatto sin dalla sua nascita: le due ragazze sono cresciute con solo 18 mesi di differenza, e hanno sviluppato una meravigliosa complicità.

    Gigi Hadid, le foto della piccola Bella

    Per augurare un magnifico compleanno a sua sorella, Gigi Hadid ha deciso di pubblicare alcune bellissime foto che le ritraggono insieme quando erano piccolissime. Tra le due c’è appena un anno e mezzo di differenza – Gigi è nata il 23 aprile 1995, mentre Bella il 9 ottobre 1996 – ed è evidente che hanno sempre avuto un rapporto speciale.

    Nella prima foto, pubblicata il giorno prima del compleanno di Bella, possiamo vedere il primo incontro tra le due sorelle: Gigi è seduta sul letto d’ospedale con una neonata tra le braccia, mentre la mamma le guarda con orgoglio e tenerezza.

    “Domani saranno 21 anni da quando ti ho vista per la prima volta” – commenta la modella. E fa un riferimento scherzoso al suo outfit: è forse perché lei indossava un completo rosso che oggi questo è il colore preferito di Bella?

    Il giorno seguente, il 9 ottobre, Gigi ha pubblicato altre tre foto commoventi. Lei che dà il biberon alla sorellina di pochi mesi, tenendole teneramente la testa. Lei che si affaccia nella culla dove Bella dorme serenamente, per controllare che sia tutto ok. E infine ancora lei, ormai adulta, che tiene la mano alla sorella per affrontare insieme ogni avversità.

    “Buon 21esimo compleanno, mia angelica sorella. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo. Sai che ho cercato di proteggerti dal mondo sin dal tuo primo giorno di vita. E 21 anni dopo mi dai conforto e mi doni ispirazione molto più di quanto tu possa immaginare.

    Hai sempre pensato con la tua testa e sono molto orgogliosa di te. Sei adorabile, generosa, ambiziosa, testarda e sempre cool. Hai il potere di empatizzare con chiunque e di amare tutti, e riesci a rendere felici così tante persone in questo modo!”

    La festa di compleanno di Bella Hadid

    La splendida modella ha festeggiato i suoi 21 anni a New York, sempre mano nella mano con la sorella maggiore. Per l’occasione, la sua famiglia si è riunita e le ha dedicato una speciale cena di auguri. Mamma Yolanda Foster e papà Mohamed, separati da molti anni, sono stati felici di rivedersi per celebrare il grande traguardo della loro Bella.

    Gigi Hadid, le foto della top model

    Dolcetto o scherzetto?