Ben Affleck dopo Jennifer Garner frequenta Paola Barale? [FOTO]

da , il

    Ben Affleck news Jennifer Garner Paola Barale fidanzata

    Ben Affleck dopo Jennifer Garner ha un nuovo amore italiano? Secondo il settimanale di gossip Novella 2000, il sex symbol del cinema internazionale si sarebbe innamorato della showgirl italiana Paola Barale. Entrambi reduci da dolorose separazioni, Ben Affleck e Paola Barale si sarebbero conosciuti in casa di amici a Malibù grazie a un altro divo di Hollywood, Colin Farrell.

    “Lunghe nottate su Skype – si legge su Novella 2000 – raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena terminate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibù. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si accontenterebbe di farsi un tatuaggi con il nome del suo nuovo lui”.

    Paola Barale ha stregato uno degli uomini più affascinanti e intriganti del pianeta? Scoop bomba oppure è soltanto una colossale bufala?

    GUARDA LE FOTO DI PAOLA BARALE E RAZ DEGAN

    Stay tuned per saperne di più!

    Dolcetto o scherzetto?