Ben Affleck: la convivenza con Lindsay Shookus dopo il divorzio da Jennifer Garner

Ben Affleck è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Dopo il divorzio da Jennifer Garner, e dopo tutte le indiscrezioni che ne sono seguite, l’attore ha deciso di andare a convivere con la sua nuova fidanzata Lindsay Shookus. Ma da quanto tempo va avanti questa relazione? Qualcuno è arrivato a dubitare che sia stato proprio questo flirt a causare la rottura con la Garner.

da , il

    Ben Affleck: la convivenza con Lindsay Shookus dopo il divorzio da Jennifer Garner

    Ben Affleck: la convivenza con Lindsay Shookus dopo il divorzio da Jennifer Garner. È giunto il momento di ripartire da zero, per Ben Affleck. L’attore americano è pronto ad andare a convivere con la sua nuova compagna Lindsay Shookus, produttrice della trasmissione Saturday Night Live. Ma le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare in questi giorni parlano di ben altro: e se fosse stata una relazione tra l’attore e la conduttrice a mettere la parola fine al matrimonio con la Garner?

    Ben Affleck si trasferisce: la convivenza con Lindsay Shookus

    Ben Affleck ha dichiarato di essere pronto a trasferirsi a Los Angeles nella sua nuova dimora, assieme alla compagna Lindsay Shookus. Finora l’attore ha continuato a vivere con la sua ex moglie Jennifer Garner, per non far pesare ai tre figli la loro separazione.

    Questa convivenza forzata è giunta però al termine: la notizia arriva a pochi mesi dall’annuncio del divorzio tra Ben Affleck e la sua ex moglie. I loro bambini Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel continueranno comunque a vedere con regolarità il loro papà, visto che i due ex coniugi hanno optato per l’affido condiviso.

    Ben Affleck e Jennifer Garner, perché si sono separati?

    Ma la notizia più scioccante è un’altra: pare che Ben Affleck e Lindsay Shookus abbiano iniziato a frequentarsi nel 2013, quando entrambi erano ancora sposati. Dunque è per questo motivo che l’attore ha divorziato con Jennifer Garner? Al momento quest’ultima non ha ancora smentito né confermato l’indiscrezione, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

    Ben Affleck, le foto dell'attore