Ben Stiller e la moglie Christine Taylor, divorzio dopo 17 anni di matrimonio

Dopo 18 anni insieme e 17 di matrimonio, Ben Stiller e Christine Taylor hanno deciso di dirsi addio. La star di Zoolander e la moglie hanno annunciato il loro divorzio tramite una nota congiunta in cui ribadiscono l'amore per i figli Ella Olivia e Quinlin Dempsey

da , il

    Ben Stiller e la moglie Christine Taylor, divorzio dopo 17 anni di matrimonio

    Divorzio per Ben Stiller e la moglie Christine Taylor dopo 17 anni di matrimonio. L’annuncio del divorzio vip, che ha spiazzato tutti, è stato dato dai diretti interessati tramite un comunicato ufficiale. “Con enorme amore e altrettanto rispetto, e i 18 anni che abbiamo trascorso assieme come coppia, abbiamo preso la decisione di separarci”, si legge nella nota congiunta diffusa dai due attori, marito e moglie dal 2000 ma insieme dal 1999. “La nostra priorità rimarrà comunque la cura dei nostri figli. Chiediamo gentilmente che i media rispettino la nostra privacy in questo momento”.

    Ben Stiller, 51 anni, e Christine, 45, sono genitori di due ragazzi di 15 e 11 anni, Ella Olivia e Quinlin Dempsey, e il pensiero ora è tutto per la loro serenità.

    Ben Stiller e Christine Taylor hanno affrontato due anni fa un momento molto difficile: il cancro alla prostata dell’attore.

    “Ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco e fortunatamente il cancro era stato diagnosticato molto presto”, aveva dichiarato il comico.

    Coppia anche sullo schermo

    La coppia si è conosciuta nel 1999 sul set di un programma tv che non ha mai visto la luce e nel 2000 si è unita in matrimonio alle Hawaii. L’unione tra i due è stata anche lavorativa: Christine è apparsa in diversi film di Stiller tra cui “Dodgeball: A True Underdog Story”, “Tropic Thunder”, “Zoolander” e “Zoolander 2″.

    Ben Stiller, le foto dell'attore