Benedict Cumberbatch è di nuovo papà: è nato il figlio Hal Auden [FOTO]

da , il

    Benedict Cumberbatch è di nuovo papà: è nato il figlio Hal Auden! L’attore britannico e la moglie Sophie Hunter sono diventati genitori per la seconda volta di un maschietto, lo scorso 3 marzo, ma la bellissima notizia è trapelata solo in queste ultime ore. Il mitico detective Sherlock Holmes della serie televisiva della BBC nonché attore protagonista nei film della trilogia prequel del Signore degli Anelli Lo Hobbit e la regista teatrale sono già genitori del piccolo Christopher Carlton nato il 1 giugno 2015.

    Il nome scelto dalla coppia ha un significato importante: Hal, infatti, è il soprannome che William Shakespeare ha attribuito a Enrico V prima che diventasse l’eroe di Agincourt che noi tutti conosciamo.

    L’annuncio della gravidanza

    La seconda gravidanza di Sophie Hunter era stata annunciata dalla coppia nel mese di ottobre 2016, sebbene fino all’ultimo non si sapesse ancora se il nascituro fosse maschio o femmina.

    Benedict e Sophia si sono sposati il giorno di San Valentino del 2015 con una cerimonia molto discreta e intima sull’isola di Wight e sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Christopher Carlton pochi mesi dopo. Ora la famiglia Cumberbatch si è allargata! Tanti auguri alla bellissima coppia vip britannica!