Benedict Cumberbatch papà: Sophie Hunter ha partorito il primo figlio [FOTO]

da , il

    Benedict Cumberbatch papà: la moglie Sophie Hunter ha partorito il primo figlio! Come si chiama il baby vip? Top secret! E’ un maschietto, ma non si conoscono tutti i dettagli relativi al parto. La bellissima notizia della nascita del primogenito di Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter è stata diffusa mediante un comunicato stampa.

    “Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono lieti di annunciare l’arrivo del loro bellissimo bambino – si legge nella nota – Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in queste prime e preziose settimane”. Sia la neo mamma sia il piccolo Cumberbatch stanno bene.

    La notizia della prima gravidanza di Sophie Hunter era stata confermata a fine gennaio 2014 dal portavoce del sexy attore britannico protagonista del film The Imitation Game: “Sono lieto di comunicare che Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono in dolce attesa. E sono entrambi al settimo cielo”. La gravidanza di Sophie Hunter era stata già preannunciata da Page Six. Dopo che Sophie Hunter aveva sfoggiato un pancino sospetto sul red carpet del Palm Springs International Film Festival 2014, una fonte aveva rivelato a Page Six: “Sophie è di pochi mesi, e sia lei, sia Benedict sono molto entusiasti. E progettano anche di sposarsi in primavera. La vivono come una cosa molto privata, un qualcosa che lui ha sempre desiderato. E adesso tutti i suoi sogni si stanno realizzando”.

    I due attori britannici stanno insieme da quasi un anno. Il 5 novembre 2014 si sono fidanzati ufficialmente pubblicando un annuncio in old style sul Times. Il 14 febbraio 2015 Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter si sono sposati mediante una cerimonia molto intima celebrata nella piccola chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Mottistone, sull’Isola di Wight.

    Ora è nato il primo figlio della coppia! Il 2015 è un anno davvero indimenticabile, magico e fantastico per Benedict e Sophie! Congratulazioni e auguri ai neo genitori vip anche da parte della nostra redazione!