Bernardeschi con la gonna e la borsetta: la foto che fa discutere

Federico Bernardeschi è pronto a sbarcare alla Juventus, ma proprio in queste ultime ore ha fatto molto discutere. Non per le sue prestazioni sportive, né per qualche dettaglio contrattuale. Ad essere finito nel centro del mirino è il suo look, perché il calciatore è stato avvistato mentre indossava una gonna e teneva in mano una borsetta.

da , il

    Bernardeschi con la gonna e la borsetta: la foto che fa discutere

    Bernardeschi con la gonna e la borsetta: la foto che fa discutere. Qualche ora fa il nuovo acquisto della Juventus, il giovane Federico Bernardeschi, uno dei calciatori italiani più promettenti, ha suscitato grande scalpore. Sul web circola una sua foto in cui lo si può vedere con un look davvero particolare. E a molti è tornato in mente Kevin Boateng, ex Milan, che aveva anch’egli uno stile abbastanza stravagante.

    Federico Bernardeschi con la gonna

    Nella foto, scattata da qualche paparazzo davanti casa del giovane Bernardeschi, si vede il calciatore indossare una gonna-pantalone alquanto bizzarra. E in mano ha anche una borsetta! Da poco tornato single dopo la fine della storia con Veronica Ciardi, l’ex viola torna a far parlare di sé.

    Certo, nelle occasioni ufficiali non manca di sfoggiare l’abito giusto. All’incontro per le visite mediche presso il J-Medical di Torino, Bernardeschi indossava un completo elegante, giacca e pantalone neri con camicia bianca. Un look classico, che fa risaltare ancora di più il suo abbigliamento di tutti i giorni.

    E a molti ha ricordato Kevin Prince Boateng, quando appena arrivato al Milan si faceva vedere con gonne-pantalone senza alcun problema. Tutta questione di stile? Di certo i tifosi dimenticheranno questo dettaglio non appena il calciatore ex viola arriverà sul campo!

    Dolcetto o scherzetto?