Beth Ditto ha sposato la sua compagna alle Hawaii [FOTO]

da , il

    Beth Ditto ha sposato la sua compagna Kristin Ogata alle Hawaii! La leader del gruppo musicale punk-soul dei Gossip ha realizzato il suo grande sogno. La cantante americana, che è sempre in prima linea per difendere e sostenere i diritti della comunità gay, e la sua assistente personale si sono sposate sull’isola di Maui. L’eccentrica e stravagante artista ha indossato per l’occasione un abito bianco con un’ampia gonna di tulle al ginocchio firmato da Jean Paul Gaultier. Immancabile il velo bianco.

    La compagna di Beth Ditto ha scelto un look più maschile: camicia, giacca e bermuda. Anche gli invitati alla cerimonia nuziale erano vestiti di bianco. Bianche erano anche le rose e le ghirlande delle spose. La prima foto del matrimonio è stata pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo musicale punk-soul dei Gossip.

    Oltre alla foto delle nozze di Beth Ditto e Kristin Ogata è stato pubblicato anche questo bellissimo messaggio social rivolto ai fan: “Finalmente, ora che siamo a casa e ci siamo riprese dalle meraviglie della giornata e ne abbiamo assaporato per bene le bellissime sensazioni che ci ha lasciato, siamo felici di condividere con voi un paio di foto del matrimonio di Beth e Kristin! Tanto amore e un grazie di cuore alle nostre famiglie e agli amici che hanno festeggiato con noi! E un enorme grazie a Jean Paul Gaultier per il vestito da sogno!”.

    La divertente e simpatica cantante Beth Ditto, all’anagrafe Mary Beth Patterson, e la sua assistente personale stanno insieme da tre anni e cioè da quando è terminata la lunga love story della frontwoman dei Gossip con il transgender Freddie Fagula. Grazie a Kristin, Beth si sente completa. Auguroni alle spose anche da parte della nostra redazione!