Beverly Hills ieri e oggi, le foto dei protagonisti

Beverly Hills ieri e oggi, le foto dei protagonisti
da in Attori, Attori stranieri, Attrici, Attrici straniere, Star Tv, Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling
Ultimo aggiornamento:

    Beverly Hills 90210 è la storica e indimeticabile serie tv che ha segnato un’intera generazione di telespettatori in tutto il mondo. Brandon, Brenda e Kelly… Ve li ricordate? Ma che fine avranno fatto i principali protagonisti di questa indimenticabile serie televisiva? Che fine avrà fatto la sempre splendida Kelly Taylor, interpretata dall’attrice Jennie Garth? E dove sarà andato a finire il simpatico e abbronzatissimo Steve Sanders? Scopriamolo subito!

    Naturalmente i giovani e talentuosi ragazzi hanno continuato, (chi con più, chi con meno successo) a percorrere la strada della televisione come ad esempio Jennie Garth, che ha rivestito il ruolo di Kelly nella serie tv 90210, che in sostanza è la continuazione di Beverly Hills 90210, e ha condotto un programma tv culinario. E’ diventata vegetariana e fa parte dell’associazione PETA. Ha inoltre recitato nelle serie tv Community e Mystery Girls.

    E vi ricorderete senz’altro del simpaticissimo David Silver, interpretato da Brian Austin Green. Il celebre attore statunitense si è sposato con la diva di Hollywood Megan Fox mediante una cerimonia privata al Four Seasons Resort, a Kailua-Kona, nelle Hawaii. La coppia vip ha tre figli: Noah Shannon Green è nato il 27 settembre 2012, Bodhi Ransom Green è nato il 13 febbraio 2014 e Journey River Green è nato il 4 agosto 2016. Negli ultimi anni Brian Austin Green ha recitato in diversi film e serie tv, tra cui Wedding Band e Anger Management.

    E’ rimasta legata al mondo delle serie tv anche l’attrice Shannen Doherty, che per diversi anni ha interpretato il ruolo di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe. Ora però la mitica Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 sta conducendo la battaglia più difficile della sua vita: la delicata e difficile lotta contro il cancro al seno.

    “Il cancro non è piacevole – ha detto la star americana -, ma può tirare fuori il meglio o il peggio nelle relazioni. Fortunatamente, ha reso il mio matrimonio più forte”.

    E che dire della biondissima Donna Summer? Donna, il cui personaggio era interpretato da Tori Spelling, ovvero la figlia del produttore Aaron Spelling, in passato ha speso parole non esattamente carine nei confronti dei suoi ex compagni di avventura e di lavoro. L’attrice americana si è sposata la seconda volta con Dean McDermott il 7 maggio 2006 mediante una cerimonia privata a Wakaya Island nelle Isole Figi. La coppia vip ha quattro figli e molto presto Tori Spelling diventerà mamma per la quinta volta!

    Dopo aver fatto un nostalgico tuffo nel passato, non vi resta che dare una sbirciatina alle foto dei protagonisti di Beverly Hills 90210 oggi. In fondo… non sono cambiati poi molto, non trovate?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriAttriciAttrici straniereStar TvBeverly Hills 90210Brian Austin GreenJennie GarthShannen DohertyTori Spelling

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI